Autore |
Messaggio |
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:32 |
|
|
holly ha scritto: deepseadesperado ha scritto: Jungleand was what it is...an epic, complete with an astounding solo from Clarence that had Bruce smiling like a proud dad che teneri, che amore, che bello! l'ho sentita da poco ed era commovente...chissà com'ra felice clarencebello... ma brucino mio comunque è il meno in forma di tutti, anche se a lui non serve essere in forma per essere bello .
e' in forma , senti il boot ramrod75 l'ha linkato
|
|
 |
|
 |
holly
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:42 |
|
|
deepseadesperado ha scritto: holly ha scritto: deepseadesperado ha scritto: Jungleand was what it is...an epic, complete with an astounding solo from Clarence that had Bruce smiling like a proud dad che teneri, che amore, che bello! l'ho sentita da poco ed era commovente...chissà com'ra felice clarencebello... ma brucino mio comunque è il meno in forma di tutti, anche se a lui non serve essere in forma per essere bello . e' in forma , senti il boot ramrod75 l'ha linkato
io di deepsea mi fido un sacco...per chi ami hai paura, ed io ho paura per brucino mio...ha le borse sotto gli occhi e fa più fatica. d'altra parte mi feci barcellona 2003 con 1 ora d'ansia perché sapevo che aveva la febbre..
|
|
 |
|
 |
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:49 |
|
|
holly ha scritto: deepseadesperado ha scritto: holly ha scritto: deepseadesperado ha scritto: Jungleand was what it is...an epic, complete with an astounding solo from Clarence that had Bruce smiling like a proud dad che teneri, che amore, che bello! l'ho sentita da poco ed era commovente...chissà com'ra felice clarencebello... ma brucino mio comunque è il meno in forma di tutti, anche se a lui non serve essere in forma per essere bello . e' in forma , senti il boot ramrod75 l'ha linkato io di deepsea mi fido un sacco...per chi ami hai paura, ed io ho paura per brucino mio...ha le borse sotto gli occhi e fa più fatica. d'altra parte mi feci barcellona 2003 con 1 ora d'ansia perché sapevo che aveva la febbre..
ti capisco , ma comincio a sentirlo a suo agio
|
|
 |
|
 |
spino
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:54 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 12:46 Messaggi: 536 Località : in coda...
|
Ho sentito Jungleland...
Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!
|
|
 |
|
 |
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:55 |
|
|
|
 |
|
 |
sun
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 15:58 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere.
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
 |
|
 |
holly
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:03 |
|
|
sun ha scritto: questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere.
philly 2?
|
|
 |
|
 |
sun
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:06 |
|
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 8:54 Messaggi: 322 Località : vagabondo triestino
|
holly ha scritto: sun ha scritto: questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere. philly 2?
hai ragione, dimenticavo. Ottimo anche quello .... è che jungleland mi ha scombussolato gli ormoni 
_________________ And on a night when I needed to feel young, he made me feel like I was hearing music for the very first time. (Jon Landau - May 22, 1974)http://www.la7.it/news/dettaglio_video. ... spettacolo
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:13 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1088 Località : roma
|
spino ha scritto: Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!
straquoto!
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
Babbo.Natale
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:16 |
|
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:54 Messaggi: 338 Località : Bergamo Alta.... Molto Alta.....
|
Ok, complimenti a Clarence, ottimo assolo, anche se leggermente modificato per evitare le note più alte... Del resto, supera i 60, dura tenere il fiato a quell'età .... In ogni caso, una versione da lacrimoni, veramente splendida...
In compenso mi sembra abbia tirato una stecca mica male Souzie all'inizio, o sbaglio ?
|
|
 |
|
 |
cripunto
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:18 |
|
Iscritto il: martedì 26 novembre 2002, 11:07 Messaggi: 161 Località : PIEVE LIGURE (BELIN!!!)
|
romolo ha scritto: spino ha scritto: Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!! straquoto!
meno male che c'è ancora qualcuno sano di mente...in mezzo a tutti sti psicopatici... 
_________________ PIETRA SOPRA!! (Richard Fish)
Come genitori cerchiamo sempre di proteggere i nostri figli. Ma i nostri figli hanno il loro destino
|
|
 |
|
 |
tonka 64
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:28 |
|
Iscritto il: lunedì 7 ottobre 2002, 22:56 Messaggi: 223 Località : santarcangelo di romagna-rn-
|
spino ha scritto: Ho sentito Jungleland... Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!
Parole Sante!!!
Clarence, grazie di esistere!
_________________ E siamo piccoli, mediocri viaggiatori soli
E tutto questo vento intorno invece...
........E' Lusitania
Elafonissi, il Paradiso
|
|
 |
|
 |
deepseadesperado
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:32 |
|
|
holly ha scritto: sun ha scritto: questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere. philly 2?
pure meglio
|
|
 |
|
 |
bimba_s
|
Inviato: venerdì 19 ottobre 2007, 16:42 |
|
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2004, 21:24 Messaggi: 1158 Località : Nel mio personalissimo medioevo
|
ha abbandonato la camicia! per una gran bella maglietta 
_________________ io quando ho amato ho amato dentro gli occhi suoi, magari anche fra le sue braccia ma ho sempre pianto per la sua felicitÃ
|
|
 |
|
 |
Nicola
|
Inviato: sabato 20 ottobre 2007, 15:12 |
|
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 19:23 Messaggi: 175 Località : Parma,Italy
|
mio collega e' in viaggio di nozze in usa... e' andato a vedere bruce al madison la seconda sera... non e' un fan sfegatato... diciamo che ama il rock... mi ha mandato un sms finito lo show in cui diceva:
CONCERTO MEMORABILE, LUI E' UN GRANDE... DUE ORE ABBONDANTI, PUBBLICO FANTASTICO
_________________ ...come on and take your best shot...let me see what you got...bring on your wrecking ball
|
|
 |
|
 |
|