Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

venerdì 19 ottobre 2007, 15:32

holly ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:Jungleand was what it is...an epic, complete with an astounding solo from Clarence that had Bruce smiling like a proud dad

che teneri, che amore, che bello!

l'ho sentita da poco ed era commovente...chissà com'ra felice clarencebello...

ma brucino mio comunque è il meno in forma di tutti, anche se a lui non serve essere in forma per essere bello .

e' in forma , senti il boot ramrod75 l'ha linkato

venerdì 19 ottobre 2007, 15:42

deepseadesperado ha scritto:
holly ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:Jungleand was what it is...an epic, complete with an astounding solo from Clarence that had Bruce smiling like a proud dad

ma brucino mio comunque è il meno in forma di tutti, anche se a lui non serve essere in forma per essere bello .

io di deepsea mi fido un sacco...per chi ami hai paura, ed io ho paura per brucino mio...ha le borse sotto gli occhi e fa più fatica. d'altra parte mi feci barcellona 2003 con 1 ora d'ansia perché sapevo che aveva la febbre..

venerdì 19 ottobre 2007, 15:49

holly ha scritto:
deepseadesperado ha scritto:
holly ha scritto:

io di deepsea mi fido un sacco...per chi ami hai paura, ed io ho paura per brucino mio...ha le borse sotto gli occhi e fa più fatica. d'altra parte mi feci barcellona 2003 con 1 ora d'ansia perché sapevo che aveva la febbre..

ti capisco , ma comincio a sentirlo a suo agio

venerdì 19 ottobre 2007, 15:54

Ho sentito Jungleland...
Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!

venerdì 19 ottobre 2007, 15:55

thougher , strepitosa

venerdì 19 ottobre 2007, 15:58

questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere.

venerdì 19 ottobre 2007, 16:03

sun ha scritto:questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere.

philly 2?

venerdì 19 ottobre 2007, 16:06

holly ha scritto:
sun ha scritto:questo concerto è il primo concerto fondamentale del tour magic che bisogna assolutamente avere.

philly 2?

hai ragione, dimenticavo. Ottimo anche quello .... è che jungleland mi ha scombussolato gli ormoni :roll:

venerdì 19 ottobre 2007, 16:13

spino ha scritto:Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!

straquoto!

venerdì 19 ottobre 2007, 16:16

Ok, complimenti a Clarence, ottimo assolo, anche se leggermente modificato per evitare le note più alte... Del resto, supera i 60, dura tenere il fiato a quell'età.... In ogni caso, una versione da lacrimoni, veramente splendida...

In compenso mi sembra abbia tirato una stecca mica male Souzie all'inizio, o sbaglio ?

venerdì 19 ottobre 2007, 16:18

romolo ha scritto:
spino ha scritto:Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!

straquoto!

meno male che c'è ancora qualcuno sano di mente...in mezzo a tutti sti psicopatici... :-?

venerdì 19 ottobre 2007, 16:28

spino ha scritto:Ho sentito Jungleland...
Clarence è stato creato per suonare questo assolo, è il suo assolo, l'essenza del romanticismo epico della e-street band!!

Parole Sante!!!

Clarence, grazie di esistere!

venerdì 19 ottobre 2007, 16:32

holly ha scritto:

philly 2?

pure meglio

venerdì 19 ottobre 2007, 16:42

ha abbandonato la camicia! per una gran bella maglietta :lol:

sabato 20 ottobre 2007, 15:12

mio collega e' in viaggio di nozze in usa... e' andato a vedere bruce al madison la seconda sera... non e' un fan sfegatato... diciamo che ama il rock... mi ha mandato un sms finito lo show in cui diceva:

CONCERTO MEMORABILE, LUI E' UN GRANDE... DUE ORE ABBONDANTI, PUBBLICO FANTASTICO
Rispondi al messaggio