Autore |
Messaggio |
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 7 aprile 2025, 19:48 |
|
 |
Loose Enders |
 |
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1382 Località : Napoli
|
petrus99 ha scritto: Ma sarà pubblicato così su Tracks II o arriva da altra fonte? Soprattutto perchè il testo è appena accennato. Non saprei . A me è arrivata come tratta da Tracks II, ma... petrus99 ha scritto: MI rispondo da solo: non è nella track list dei 7 dischi. Allora probabilmente è così.
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: martedì 8 aprile 2025, 17:13 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1088 Località : roma
|
petrus99 ha scritto: MI rispondo da solo: non è nella track list dei 7 dischi. Marzulliano
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: sabato 12 aprile 2025, 15:32 |
|
|
Meanwhile....bruce come Jack nicholson
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: giovedì 17 aprile 2025, 15:46 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 816 Località : Milano - Un otto carino
|
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: sabato 26 aprile 2025, 23:22 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
petrus99 ha scritto: Una Missing migliorata. A me piace. Molto meglio di quella robaccia di Rain in the River.
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 14:22 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 816 Località : Milano - Un otto carino
|
Faithless è una cagata pazzesca!
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 19:40 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
petrus99 ha scritto: Faithless è una cagata pazzesca! Matamoros Banks
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 19:43 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
Una riedizione di Into the Fire, una (quasi) riedizione di Missing e una riedizione di Matamoros Banks 
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: lunedì 5 maggio 2025, 14:38 |
|
|
Ci ricordiamo quando gli "scarti" erano Restless Night o None but the Brave? Citare Loose Ends mi sembrava fuori luogo... 
|
|
 |
|
 |
gypsybiker
|
Inviato: lunedì 5 maggio 2025, 16:11 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2025, 13:26 |
|
|
gypsybiker ha scritto: io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro Lucky town è un bel disco. Tom joad un bellissimo disco.
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2025, 16:33 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
gypsybiker ha scritto: io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro Il primo disco, in effetti è quello che più aspetto, quello degli Hollywood Garage Tapes del 83. Probabilmente (vado a memoria che ormai è molto scarsa) sono le registrazioni rimaste più ignorate e trascurate da tutte le uscite d'archivio negli anni successivi, e anche nei live, ad eccezione di pochissime canzoni rieseguite con band. Da quello che ascoltammo dai Lost Masters, non erano capolavori, ma comunque belle canzoni e, soprattutto, un esperimento, Bruce da solo con tutti gli strumenti e drum-machine, rimasto unico e non più ripetuto.
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: mercoledì 14 maggio 2025, 16:55 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: giovedì 15 maggio 2025, 13:45 |
|
|
Ho capito la strategia! Hanno fatto uscire prima Faithles in modo tale farci apprezzare qualunque pezzo successivo. Carina, ma nulla più. Se la riproduci a 1.45x Chuck Berry ti chiede i diritti....
|
|
 |
|
 |
|