Autore |
Messaggio |
ferrantedp
|
Inviato: lunedì 7 aprile 2025, 19:48 |
|
 |
Loose Enders |
 |
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1381 Località : Napoli
|
petrus99 ha scritto: Ma sarà pubblicato così su Tracks II o arriva da altra fonte? Soprattutto perchè il testo è appena accennato. Non saprei . A me è arrivata come tratta da Tracks II, ma... petrus99 ha scritto: MI rispondo da solo: non è nella track list dei 7 dischi. Allora probabilmente è così.
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: martedì 8 aprile 2025, 17:13 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1088 Località : roma
|
petrus99 ha scritto: MI rispondo da solo: non è nella track list dei 7 dischi. Marzulliano
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: sabato 12 aprile 2025, 15:32 |
|
|
Meanwhile....bruce come Jack nicholson
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: giovedì 17 aprile 2025, 15:46 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 815 Località : Milano - Un otto carino
|
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: sabato 26 aprile 2025, 23:22 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
petrus99 ha scritto: Una Missing migliorata. A me piace. Molto meglio di quella robaccia di Rain in the River.
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 14:22 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 815 Località : Milano - Un otto carino
|
Faithless è una cagata pazzesca!
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 19:40 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
petrus99 ha scritto: Faithless è una cagata pazzesca! Matamoros Banks
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 2 maggio 2025, 19:43 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
Una riedizione di Into the Fire, una (quasi) riedizione di Missing e una riedizione di Matamoros Banks 
|
|
 |
|
 |
petrus99
|
Inviato: lunedì 5 maggio 2025, 14:38 |
|
|
Ci ricordiamo quando gli "scarti" erano Restless Night o None but the Brave? Citare Loose Ends mi sembrava fuori luogo... 
|
|
 |
|
 |
gypsybiker
|
Inviato: lunedì 5 maggio 2025, 16:11 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 166 Località : da CB a CB A/R
|
io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro
|
|
 |
|
 |
romolo
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2025, 13:26 |
|
|
gypsybiker ha scritto: io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro Lucky town è un bel disco. Tom joad un bellissimo disco.
|
|
 |
|
 |
ferrantedp
|
Inviato: giovedì 8 maggio 2025, 16:33 |
|
 |
Loose Enders |
 |
|
gypsybiker ha scritto: io me l'aspettavo, del resto il periodo peggiore è i primi anni 90. stava bene e pensava alla famiglia questo cofanetto avrà di ottimo il primo disco e di buono forse un altro Il primo disco, in effetti è quello che più aspetto, quello degli Hollywood Garage Tapes del 83. Probabilmente (vado a memoria che ormai è molto scarsa) sono le registrazioni rimaste più ignorate e trascurate da tutte le uscite d'archivio negli anni successivi, e anche nei live, ad eccezione di pochissime canzoni rieseguite con band. Da quello che ascoltammo dai Lost Masters, non erano capolavori, ma comunque belle canzoni.
|
|
 |
|
 |
|