SPRINGSTEEN&I e UCI CINEMAS
Le prevendite sono aperte! Il prezzo del biglietto è di 10 euro (ridotto 8 euro) e si può acquistare in tanti modi diversi: direttamente presso le multisale UCI, internet, call center (892.960), attraverso l’app di UCI Cinemas per iPhone/iPad/iPod Touch e Android e sulla Fan Page di UCI Cinemas facendosi aiutare da Michela, la prima assistente virtuale su Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici alla proiezione.
Esserci perché…You Springsteen!
Non è solo al cinema che vive il coinvolgimento dei fan del Boss. Sulla nostra pagina Facebook infatti grazie all’operazione You Springsteen, puoi invitare tutti i tuoi lettori a crearsi una copertina personalizzata di un 45 giri in vinile con il titolo della propria canzone preferita e condividerla con tutti gli amici. Alla fine dell’operazione noi di UCI raccoglieremo i contributi e pubblicheremo un video sul nostro canale You Tube che siamo certi capiterà sotto gli occhi anche del grande Boss.
Raggiungici!
Raggiungici e invita i tuoi lettori a non perdere questo straordinario evento di musica e cinema!
Vi aspettiamo nelle multisale UCI di Alessandria, Ancona, Arezzo, Bicocca (MI), Meridiana Casalecchio di Reno (BO), Cagliari, Casoria (NA), Campi Bisenzio (FI), Catania, Curno (BG), Certosa (MI), Fano (PU), Firenze, Gualtieri, Lissone (MB), Reggio Emilia, Montano Lucino (CO), Piacenza, Molfetta (BA), Fiume Veneto (PN), Pioltello (MI), MilanoFiori (MI), Verona, Ferrara, Fiumara (GE), Roma Marconi, Palermo, Mestre, Venezia Marcon, Messina, RomaEst (RM), Torino Lingotto, Moncalieri (TO), Parco Leonardo (RM), Porta di Roma (RM), Porto Sant’Elpidio (FM), Perugia, Romagna Savignano sul Rubicone, Senigallia (AN), Sinalunga.
Tutte le sale ospiteranno due proiezioni del documentario alle 20 e alle 22.30.
All’UCI Bicocca, inoltre, la proiezione delle 20 sarà anticipata da un’introduzione del giornalista Paolo Vites, redattore del quotidiano online Il Sussidiario.net, che ha collaborato con le maggiori testate musicali italiane (Mucchio Selvaggio, Buscadero), con l’americana On The Tracks, con diversi quotidiani nazionali ed è stato redattore del mensile musicale JAM – Viaggio nella musica dall’ottobre 1996 al luglio 2009. Vites è anche autore di monografie dedicate a Bob Dylan, Patti Smith, Clash e Cat Stevens e collaborato alle enciclopedie rock di Arcana, Editori Riuniti e Baldini e Castoldi.
Contattaci!
Per maggiori informazioni contattaci come preferisci!
Call center: 892.960