Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Roma, tribuna montemario

domenica 12 luglio 2009, 17:58

Beato te e goditi i biglietti. Forse il mio reclamo era troppo poco incisivo

domenica 12 luglio 2009, 18:05

giulia ha scritto:Beato te e goditi i biglietti. Forse il mio reclamo era troppo poco incisivo

cmq confermo le parole di ticketone.
ignoro come sia stato gestito l'olimpico,
ma quando ebbi io a che fare prima gli avevo dato un tot di biglietti, poi, se avessi voluto , avrei potuto dargliene altri.
la differenza è che se il promoter vende attraverso o "propri" punti vendita ci guadagna il90% del costo di prevendita, tramite ticketone al massimo il 50%(sulla seconda gettata).
evidentemente il promoter aveva paura che quei biglietti gli rimanessero in mano e li ha dati a ticketone(che essendo nazionale e web ha un bacino d'utenza molto + ampio)

domenica 12 luglio 2009, 19:24

Senti, ultimamente sono stanca e con un monte di preoccupazioni molto più serie di un paio di biglietti. Questa ultima contrarietà, però, si aggiunge a cose peggiori e non mi fa stare meglio, visto che prevedevo di rilassarmi per lo meno per una serata. Speriamo bene: vedere il Boss è scontato perchè la tribuna M.M. è davanti al palco in quanto a sentirlo... Auguriamoci anche questo. :lol:

lunedì 10 agosto 2009, 15:14

col senno di poi devo confermare al 100% le mie più negative considerazioni circa l'operato di ticketone.
Compro i biglietti a gennaio, il primo giorno di apertura delle vendite, e loro mi offrono i biglietti peggiori, la gradinata più in alto e totalmente laterali.
In sfregio a qualsiasi correttezza prima vendono i peggiori biglietti e poi via via passano a vendere quelli più passabili.
Il giorno del concerto sono andato rassegnato ed ho avuto la sorpresa che una marea di posti estramente migliori dei miei (tribuna in basso e centrale) erano rimasti invenduti e quindi mi sono spostato su invito delle stesse hostess!!!

lunedì 10 agosto 2009, 15:17

Io ho preso i biglietti nel momento dell'apertura delle vendite internet... e mi hanno assegnato posti che piu' centrali non si puo', anche se altini... in uno degli unici due settori della montemario centrali (sotto ci sta tribuna vip e stampa)

lunedì 10 agosto 2009, 16:46

Bonz ha scritto:Io ho preso i biglietti nel momento dell'apertura delle vendite internet... e mi hanno assegnato posti che piu' centrali non si puo', anche se altini... in uno degli unici due settori della montemario centrali (sotto ci sta tribuna vip e stampa)

stavo sotto a te,Bonz
Rispondi al messaggio