Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Bootleg Roma

venerdì 31 luglio 2009, 10:47

al momento su Jungleland ci sono due boot di Roma, uno di qualità scarsa l'altro abbastanza buona...

Aspetta i Crystal Cat x la qualità eccelsa.... ma dovrai aspettare un po'

venerdì 31 luglio 2009, 10:51

sainthuck ha scritto:Aspetta i Crystal Cat x la qualità eccelsa.... ma dovrai aspettare un po'

Se non erro la CC ha messo fuori adesso roba di aprile.... :-?

L'attesa aumenta il desiderio.

venerdì 31 luglio 2009, 11:05

lila ha scritto:
sainthuck ha scritto:Aspetta i Crystal Cat x la qualità eccelsa.... ma dovrai aspettare un po'

????? Ah si!??!? io mi baso su quello che trovo su Jungleland... ma nn c'è nulla x ora!!! ci sono già boot CC in giro?!?!? :shock:

venerdì 31 luglio 2009, 12:14

...io direi "visto il pessimo sound...." non penso vedremo un bootleg decente! peccato!

venerdì 31 luglio 2009, 13:56

sainthuck ha scritto:????? Ah si!??!? io mi baso su quello che trovo su Jungleland... ma nn c'è nulla x ora!!! ci sono già boot CC in giro?!?!? :shock:

Los Angeles, 16 aprile

alcune tracce di qualità quasi ufficiale

venerdì 31 luglio 2009, 13:58

lila ha scritto:

questo è il secondo uscito, la qualità non è certo delle migliori però è sicuramente più godibile del mpriomo, veramente inascoltabile. l'unica cosa è che mancano un paio di canzoni: waitin e prove it. però ripeto per rivivere l'emozione di roma in attesa di bootleg migliori lo consiglio.
http://jungleland.dnsalias.com/torrents ... p?id=32243

venerdì 31 luglio 2009, 14:27

scooter ha scritto:alcune tracce di qualità quasi ufficiale

sul finale di American Land si sente (con una chiarezza che pare di stare alla Scala) un flauto (ma chi lo suona??? dal vivo non mi sono mai accorto di niente :oops: ) completamente fuori tonalità: straziante ma divertente.

venerdì 31 luglio 2009, 14:33

dovrebbe essere il flauto di clarence...sul finale di american land, con la band tutta sul palchetto centrale, clarence si posizionava al centro, sul microfono di Bruce, e partiva coi suoi fischiettii ;)

venerdì 31 luglio 2009, 14:36

thefly ha scritto:dovrebbe essere il flauto di clarence...sul finale di american land, con la band tutta sul palchetto centrale, clarence si posizionava al centro, sul microfono di Bruce, e partiva coi suoi fischiettii ;)

Si, si vede pure nella registrazione video di Glastonbury...idea carina, e qui mi fermo... :roll:

venerdì 31 luglio 2009, 14:43

questo spiegherebbe anche perché la tonalità sia totalmente cannata :lol:

venerdì 31 luglio 2009, 19:10

Surprice è spensierata....come Darlington....robe così.....
Quando l'ha attaccata mi son messo le mani nei capelli non perchè mi faccia schifo ma perchè toglieva spazio a qualche capolavoro....

Cmq più suonava e più mi piaceva.

sabato 1 agosto 2009, 19:47

cris72 ha scritto:
UGOL HK 1979 ha scritto:toglieva spazio a qualche capolavoro....

dobbiamo pur sempre ricordarci che non siamo ad un "tribute" di un artista fatto da qualcuno in cui ti aspetti solo ed esclusivamente le top 10, ma stiamo assistendo ad un concerto di un cantante nel pieno della sua attività, che sta promuovendo un album. Se fa le canzoni del nuovo album non è certo uno scandalo.

anche.
Rispondi al messaggio