venerdì 17 luglio 2009, 23:14
nimi_ ha scritto:Ma è altrettanto poco simpatica l'idea che ci sia gente che si sta lamentando perchè non gl'è permesso accamparsi all'esterno di uno stadio la sera prima di un concerto.
Ripeto: un concerto, rendiamocene conto
venerdì 17 luglio 2009, 23:22
rud krol ha scritto: ... Che poi ho guardato in tv le gare di tuffi oggi pomeriggio: gli spalti erano vuoti!
venerdì 17 luglio 2009, 23:30
thefly ha scritto:vista la situazione io ho cambiato programma. partirò domenica all'alba. appena arrivo mi dirigo allo stadio, se ci sarà la possibilità di entrare nel pit ben venga, altrimenti mi godrò ugualmente il concerto stando qualche metro più indietro. lo spettacolo, ne sono sicuro, sarà comunque grandioso
sabato 18 luglio 2009, 1:32
sabato 18 luglio 2009, 8:19
matt88 ha scritto:C'ho capito pochino
sabato 18 luglio 2009, 8:43
sabato 18 luglio 2009, 11:52
thefly ha scritto:vista la situazione io ho cambiato programma. partirò domenica all'alba. appena arrivo mi dirigo allo stadio, se ci sarà la possibilità di entrare nel pit ben venga, altrimenti mi godrò ugualmente il concerto stando qualche metro più indietro. lo spettacolo, ne sono sicuro, sarà comunque grandioso
sabato 18 luglio 2009, 11:53
rud krol ha scritto:nimi_ ha scritto:Ma è altrettanto poco simpatica l'idea che ci sia gente che si sta lamentando perchè non gl'è permesso accamparsi all'esterno di uno stadio la sera prima di un concerto.
Ripeto: un concerto, rendiamocene conto
Comunque troverai assurdo interdire una parte della città (l'area dello stadio!) solo perché ci sta un'altra manifestazione nelle vicinanze!
Che poi ho guardato in tv le gare di tuffi oggi pomeriggio: gli spalti erano vuoti!
sabato 18 luglio 2009, 16:53
sabato 18 luglio 2009, 17:07
sabato 18 luglio 2009, 17:31