martedì 14 luglio 2009, 13:25
Gian ha scritto:bimba_s ha scritto:Gian ha scritto:Un concerto meraviglioso, complementare a in tutto e per tutto a quello della prima serata. Al di là della scaletta, ciò che mi colpito di più è stata l'esecuzione dei pezzi. Clarence spettacolare per tutto lo show, Bruce con una voce incredibile e con la voglia di dimostrarlo, e una Band che gira a pieno regime.
mah, per me c'è qualcosa che non va; a me a vienna clarence era sembrato al limite con le forze, proprio affaticato e la band abbastanza sulle sue se possiamo dire così... dalla tua descrizione mi pare praticamente tutta un'altra storia... boh!
Bruce vabbè, punto fermo.
E' proprio Clarence ad avermi stupito in positivo. Si è tolto il cappello e pareva quello di un tempo. E Bruce sembrava voler approfittare di questo stato di grazia: c'è stato davvero "tanto" sax nello show. Night, Sherry Darling (due pezzi non in scaletta) erano ad alto rischio fino a poco tempo fa. Davvero entusiasmante su Jungleland, pulitissimo su Prove it all night e le altre, e davvero ispirato su American Skin (41 shots). Quanto alla band per coesione sembrava di sentire un disco.
martedì 14 luglio 2009, 17:52
martedì 14 luglio 2009, 18:29
arry10 ha scritto:tanya mi ha detto che è stato uno show superbissimo, con bruce che sembrava volesse suonare all'infinito...
martedì 14 luglio 2009, 18:40
Bonz ha scritto:Non l'ha fatto bene l'assolo? Ha steccato anche li?
giovedì 16 luglio 2009, 15:14
giovedì 16 luglio 2009, 15:53
Tanya ha scritto:Bonz ha scritto:Non l'ha fatto bene l'assolo? Ha steccato anche li?
ha dato alcune stecche che,giuro,ti stridevano el orecchie,e verso la fine dell'assolo,è andato fuori tempo tanto che Max e Roy hanno cercato di stargli dietro ma si è sentito in maniera mostruosa che la musica ha "inciampato"
giovedì 16 luglio 2009, 18:38
nimi_ ha scritto:steccare l'assolo di jungleland...
vado in chiesa a bestemmiare, che è la stessa cosa
sabato 25 luglio 2009, 10:04