Tutto ma proprio tutto sui concerti
venerdì 3 luglio 2009, 19:52
...scusate....nn so ke discussione ci sia tra U2 e i concerti du Bruce ma tra U2 che fanno concerti per soldi e Bruce perché sul palco sputano passione.....non si possono fare paragoni in nessun modo. Non mi pare che Bruce faccia beneficenza PUBBLICIZZANDO LA COSA o che faccia viaggiare il cappello o gli stivali dimenticati chi sa dove il prima classe in aereo. Cmq parliamo di cose seria e preoccupanti, è sparita THE WRESTLER!
venerdì 3 luglio 2009, 19:55
nesuna discussione bruce vs.u2
semplicemente che ieri sera, mentre a monaco uonava bruce, gli u2 suonavano a barcellona.
questo topic, nato come aggiornamento\cronaca del concerto tedesco,ha avuto un OT con l'aggiornamento di come si evolveva la serata spagnola, proprio xè le due cose erano in contemporanea.
sul ci abbiamo pure ironizzato, come se fosse un "tutto il concerto minuto per minuto", con le notizie dai campi.
bonz, poi ha esagerato.......inutilmente
venerdì 3 luglio 2009, 21:11
per il suo compleanno... con un'associazione tra capo e collo
roy bittan.... roy orbison
credo almeno
venerdì 3 luglio 2009, 21:15
purplecadillac ha scritto:per il suo compleanno... con un'associazione tra capo e collo
roy bittan.... roy orbison
credo almeno
vabbè, crediamoci......
sabato 4 luglio 2009, 13:02
ihhhiihhi ok
sabato 4 luglio 2009, 13:30
Posso solo dire una cosa?
Quando gli U2 finiscono il concerto e non hanno più forze Bruce è appena a Born to Run...
non aggiungo altro...
sabato 4 luglio 2009, 14:36
ma che palle sti paragoni u2 vs. bruce!!!!!
avete capito che il senso dei post per la diretta degli u2 da barcellona era un altro?
sempre a fare inituli paragoni su prestazioni.
meritereste che tutte le vostre ex vi sputtanino in giro dicendo che ce l'avete piccolo e che quando voi arrivate al dunque loro erano solo all'inizio!!!!
sareste contenti?
sabato 4 luglio 2009, 15:44
codadilupo ha scritto:ma che palle sti paragoni u2 vs. bruce!!!!!
avete capito che il senso dei post per la diretta degli u2 da barcellona era un altro?
sempre a fare inituli paragoni su prestazioni.
meritereste che tutte le vostre ex vi sputtanino in giro dicendo che ce l'avete piccolo e che quando voi arrivate al dunque loro erano solo all'inizio!!!!
sareste contenti?

Ma quali paragoni!?! Ce l'hai piu' piccolo di me Coda!