Tutto ma proprio tutto sui concerti
sabato 27 giugno 2009, 10:43
sabato 27 giugno 2009, 11:07
Per chi magari la ESB se l'è già sciroppata decine di volte forse ma tanti altri fan gradirebbero ancora la vecchia formazione. Però capisco benissimo il vostro pensiero.
sabato 27 giugno 2009, 11:25
Ehm... non mi son spiegato... Bruce è al massimo nel live elettrico con la E-Street band e punto. Sia dal punto di vista dell'emozione, che della compattezza del sound, non esistono band di turnisti anonimi anche se fenomenali (vedi i vari Dylan, Waits, Young) in grado di rendere la musica sua decentemente. Bruce è la E-Street band e viceversa.
Poi esistono altre strade quali quella acustica, quella country e magari anche con band di altro tipo.... ma la musica di Bruce, da Jungleland a Born in the USA rende al massimo con la E-STREET o in acustico da solo, e stop.
Detto cio'... quei 5 pezzi li a sentirli con Jay hanno una nuova energia che s'era forse un po' persa per strada, visto che li si esegue continuamente da 7 anni ormai.
sabato 27 giugno 2009, 12:52
Bonz ha scritto:Ehm... non mi son spiegato... Bruce è al massimo nel live elettrico con la E-Street band e punto. Sia dal punto di vista dell'emozione, che della compattezza del sound, non esistono band di turnisti anonimi anche se fenomenali (vedi i vari Dylan, Waits, Young) in grado di rendere la musica sua decentemente. Bruce è la E-Street band e viceversa.
Poi esistono altre strade quali quella acustica, quella country e magari anche con band di altro tipo.... ma la musica di Bruce, da Jungleland a Born in the USA rende al massimo con la E-STREET o in acustico da solo, e stop.
Detto cio'... quei 5 pezzi li a sentirli con Jay hanno una nuova energia che s'era forse un po' persa per strada, visto che li si esegue continuamente da 7 anni ormai.
qdv
sabato 27 giugno 2009, 17:57
si max e' un figura storica
ma guardate che il figlio e' tosto e ha un' ampio repertorio ( ho dovuto ricredermi ) va bene cosi' allora
forse picchia un po' troppo
da un po' freschezza
mercoledì 1 luglio 2009, 19:29
ma insomma è certo che Max sarà presente a Roma il 19 luglio?
mercoledì 1 luglio 2009, 20:36
Marcello79 ha scritto:ma insomma è certo che Max sarà presente a Roma il 19 luglio?
99,99% ....... ti basta