venerdì 26 giugno 2009, 18:07
romolo ha scritto:Gardner Barnes ha scritto:Per chi non l'avesse visto, sulla home page del Tonight Show c'è la conferma ufficiale che Max parte per l'Europa.
http://www.tonightshowwithconanobrien.com/
ottimo! ottimissimo! straottimissimo!
spero cha al capo non venga in mente di fare strane staffette...
magari jay deve studiare x la maturità.
venerdì 26 giugno 2009, 21:03
Bonz ha scritto:romolo ha scritto:Gardner Barnes ha scritto:Per chi non l'avesse visto, sulla home page del Tonight Show c'è la conferma ufficiale che Max parte per l'Europa.
http://www.tonightshowwithconanobrien.com/
ottimo! ottimissimo! straottimissimo!
spero cha al capo non venga in mente di fare strane staffette...
magari jay deve studiare x la maturità.
Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
venerdì 26 giugno 2009, 21:39
venerdì 26 giugno 2009, 21:46
Bonz ha scritto:
Io spero di sentire la parte "standard" della scaletta con Jay invece... radio nowhere, promised, rising, lonesome... quelle li.
venerdì 26 giugno 2009, 21:47
purplecadillac ha scritto:Bonz ha scritto:
non ti far pigliare da sta voglia a roma eh...
venerdì 26 giugno 2009, 21:51
L'Ammiraglia ha scritto:purplecadillac ha scritto:Bonz ha scritto:
Esatto Purple, speriamo che scelga Udine o Torino
venerdì 26 giugno 2009, 23:14
bonzo ha scritto:Io voglio Animal dei Muppets
sabato 27 giugno 2009, 0:43
lostintheflood ha scritto:L'Ammiraglia ha scritto:purplecadillac ha scritto:
Esatto Purple, speriamo che scelga Udine o Torino
eh NO!!!!!
sabato 27 giugno 2009, 10:18
Bonz ha scritto:Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative
sabato 27 giugno 2009, 10:18
rud krol ha scritto:Bonz ha scritto:Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative
A questo punto mandiamo il pensione tutta la E Street.
sabato 27 giugno 2009, 10:27
Bonz ha scritto:rud krol ha scritto:Bonz ha scritto:Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative
A questo punto mandiamo in pensione tutta la E Street.
Caz c'entra? Le altre vengono meglio con Max.
sabato 27 giugno 2009, 10:29
Bonz ha scritto:rud krol ha scritto:Bonz ha scritto:Io adoro Max e son contento ci sia lui... ma quei pezzi ormai hanno un che di risentito che è micidiale e dalle registrazioni che ho avuto modo di ascoltare, grazie a Jay riacquistano una verve originale e brillante che le rende ben piu' significative
A questo punto mandiamo il pensione tutta la E Street.
sabato 27 giugno 2009, 10:31
bimba_s ha scritto:ma marco parla così solo per dire una cosa diversa da tutti gli altri... sennò come li accende i dibattiti? lui è sempre controcorrente, un salmone praticamente
sabato 27 giugno 2009, 10:32
rud krol ha scritto:Bonz ha scritto:rud krol ha scritto:A questo punto mandiamo in pensione tutta la E Street.
Non era una provocazione. Anzi.
Sono convinto (e non da ora) che una nuova band potrebbe dare nuova linfa vitale alla carriera di Bruce, soprattutto in studio.
sabato 27 giugno 2009, 10:35
rud krol ha scritto:bimba_s ha scritto:ma marco parla così solo per dire una cosa diversa da tutti gli altri... sennò come li accende i dibattiti? lui è sempre controcorrente, un salmone praticamente
Beh, se leggi il mio post precedente, io sono andato oltre!