Tutto ma proprio tutto sui concerti
mercoledì 15 aprile 2009, 0:55
credo che abbiano paura che tra gli "ultras" si possano nascondere 2 o 3 romeni.
mercoledì 15 aprile 2009, 19:21
hello, i don´t understand too much italian, but something tells me that there´s something goin wrong with the Rome concert in July... No concert for Rome?... Can someone tell me the meaning of this post. I´m very concerned, cause i already have tickets and hotel room booked to go to this show in July.
Thanks a lot.
Carlos
mercoledì 15 aprile 2009, 19:45
ALT ALT FERMI TUTTI!!!
Non mi ero informato!!
Cioè...c'è il nuoto sincronizzato?!?!!?
Allora concordo col prefetto....non scherziamo,il nuoto sincronizzato viene prima di tutto....sono anni che attendiamo questo evento....
VAFFANCULO
mercoledì 15 aprile 2009, 20:04
CarlosLeao ha scritto:hello, i don´t understand too much italian, but something tells me that there´s something goin wrong with the Rome concert in July... No concert for Rome?... Can someone tell me the meaning of this post. I´m very concerned, cause i already have tickets and hotel room booked to go to this show in July.
Thanks a lot.
Carlos
don't worry...everything's gonna be allright...tanto ce penza maroni.
mercoledì 15 aprile 2009, 20:22
CarlosLeao ha scritto:hello, i don´t understand too much italian, but something tells me that there´s something goin wrong with the Rome concert in July... No concert for Rome?... Can someone tell me the meaning of this post. I´m very concerned, cause i already have tickets and hotel room booked to go to this show in July.
Thanks a lot.
Carlos
dear carlos... everything's always going wrong in italy
want you stay with us to fight?
mercoledì 15 aprile 2009, 21:53
want you stay with us to fight? ??
Ciao Purple! Of course! No retreat, no surrender! I want to see for the second time (after 1988) Bruce in Rome!
Tramps like us!
Carlos Leão
giovedì 16 aprile 2009, 1:27
quando si terrà l'incontro coni-prefettura di cui si è parlato e che dovrebbe dare una risposta definitiva sulla vicenda?
giovedì 16 aprile 2009, 5:17
elvistheking ha scritto:quando si terrà l'incontro coni-prefettura di cui si è parlato e che dovrebbe dare una risposta definitiva sulla vicenda?
Mi è sembrato di capire che questo incontro si terrà a Roma
il 20 aprile.
Io intanto, posso garantirvi che se becco Maroni in trasmissione (lavoro a la7 e mi occupo della trasmissione "Omnibus") gli ribadirò l' assoluta insensatezza delle parole del prefetto.
E poi vorrei spezzare una lancia a favore del Ministro leghista ( quello che vorrete farci con le due metà della lancia non m' interessa

): anche io ho sempre saputo che fosse un' amante di Bruce, forse lui sbaglia a definirsi un fan.
Se fans sono quelli che sanno in quale concerto ha cantato per la prima volta " Seeds" o il testo a memoria di tutti i suoi brani, o come era vestito il giorno del suo matrimonio o quando e dove ha tenuto il suo primo concerto fuori dagli States...no, dire "ho visto Springsteen a San Siro nel 1982" è imperdonabile.
Se si è semplicemente appassionati della sua musica ( magari senza interessarsi nemmeno troppo ai testi ) e si è visto un suo concerto, tanto per poter dire "io c'ero"... beh, allora anche la data sbagliata madornalmente ci può stare.
giovedì 16 aprile 2009, 10:53
giovedì 16 aprile 2009, 11:23
lostintheflood ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/04/sport/vari/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali.html
ricordo il faraonico annuncio riguardo la "cittadella delo sport" di calatrava
giovedì 16 aprile 2009, 12:06
Ragazzi, sto a scuola e vado di corsa. Ma il 19 ci saremo o no? Parlo a nome di un gruppo di mamme che finalmente sono riuscite ad organizzare lavoro, mariti e figli, e hanno già i biglietti in mano da febbraio. Dateci nuove
giovedì 16 aprile 2009, 12:28
codadilupo ha scritto:lostintheflood ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/04/sport/vari/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali.html
sono dei cialtroni, statemi a sentì.......
giovedì 16 aprile 2009, 14:48
lanini66 ha scritto:codadilupo ha scritto:lostintheflood ha scritto:http://www.repubblica.it/2009/04/sport/vari/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali/nuoto-mondiali.html
sono dei cialtroni, statemi a sentì.......
avevo letto veltroni...
giovedì 16 aprile 2009, 18:56
Sottoscrivo quello che dici e, poichè lavori a la 7 di sicuro avrai notizie più fresche, per cui ti rinvio al mio messaggio precedente. Tuttavia ti faccio notare che se parli di Maroni, non puoi scrivere
[/quote]che fosse un' amante di Bruce[/quote]
perchè altrimenti fai cambiare sesso al ministro leghista...
venerdì 17 aprile 2009, 12:59
secondo me, siamo tutti su Scherzi a Parte...
quando arriva Belen?