Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: CONVENTION HALL March 23rd - Setlist

martedì 24 marzo 2009, 13:52

Ho letto ora la lunghissima recensione su Backstreets. Grandi elogi per Jay e per l'aggiunta dei due coristi, parlano molto bene delle nuove canzoni, male degli strascichi del precedente tour (e della sequenza Surprise Surprise-Badlands!).

martedì 24 marzo 2009, 14:00

Gardner Barnes ha scritto:Ho letto ora la lunghissima recensione su Backstreets. Grandi elogi per Jay e per l'aggiunta dei due coristi, parlano molto bene delle nuove canzoni, male degli strascichi del precedente tour (e della sequenza Surprise Surprise-Badlands!).

Effettivamente Badlands dopo Surprise non dev'essere il massimo!!

martedì 24 marzo 2009, 14:10

Non ha voce

martedì 24 marzo 2009, 16:09

Pioss ha scritto:Non ha voce

deve assolutamente farsi il fiato, si sente che arranca, ma con u po' di corsa e allenamento serio andrà meglio

martedì 24 marzo 2009, 16:18

oh, per ora ho visto solo il video... a me my lucky day è sembrata catastrofica, fra bruce che non ha fiato e stona e l'altro che canta come una gallina a cui stanno tirando il collo, madò...

martedì 24 marzo 2009, 17:14

C'è da sperare che essendo la prima data, l'esecuzione delle nuove canzoni migliori con il tempo... Clarence in My Lucky Day è qualcosa di inascoltabile...

martedì 24 marzo 2009, 17:19

che bruce non ha più voce si sa dal tour di magic...

martedì 24 marzo 2009, 17:20

Mi sono rivisto il video... bisogna dire però che il sonoro di questo video fa pena...

martedì 24 marzo 2009, 17:24

....ho visto solo i primi 60secondi poi sono svenuto...non è stonato ...è raccapricciante,cantava un altra canzone prima mezzo tono sotto poi 1 tono sopra...manco alla corrida,cmq a me sembra sordo..piu che stonato,risultato cmq imbarazzante,mettersi un auricolare come i comuni mortali no?
Non puo iniziare un tour in questo stato...meglio il playback

martedì 24 marzo 2009, 17:27

piede ha scritto:....ho visto solo i primi 60secondi poi sono svenuto...non è stonato ...è raccapricciante,cantava un altra canzone prima mezzo tono sotto poi 1 tono sopra...manco alla corrida,cmq a me sembra sordo..piu che stonato,risultato cmq imbarazzante,mettersi un auricolare come i comuni mortali no?

d'altronde col playback s'è già allenato al superbowl...

martedì 24 marzo 2009, 17:33

piede ha scritto:....ho visto solo i primi 60secondi poi sono svenuto...non è stonato ...è raccapricciante,cantava un altra canzone prima mezzo tono sotto poi 1 tono sopra...manco alla corrida,cmq a me sembra sordo..piu che stonato,risultato cmq imbarazzante,mettersi un auricolare come i comuni mortali no?

è dovuto al fatto che non ha fiato, se canti senza poter tenere le note è impossibile azzeccare la tonalità, la voce va dove le pare a lei

martedì 24 marzo 2009, 17:40

Grande Bruce, stranamente mi sembrano già in ottima forma!

Buon segno per il tour

martedì 24 marzo 2009, 17:42

A me sembra che non si accorga neanche in che tonalità stiano suonando gli altri..e qualsiasi sia la causa,cosi è pietoso.
Ma dico,i fratelli di sangue non gli dicono niente?Non se ne accorge nessuno?Gli amici dovrebbero anche avvertirlo quando sta facendo schifo..che cerchino delle soluzioni alla veloce

martedì 24 marzo 2009, 17:44

piede ha scritto:A me sembra che non si accorga neanche in che tonalità stiano suonando gli altri..e qualsiasi sia la causa,cosi è pietoso.
Ma dico,i fratelli di sangue non gli dicono niente?Non se ne accorge nessuno?Gli amici dovrebbero anche avvertirlo quando sta facendo schifo..che cerchino delle soluzioni alla veloce

i fratelli di sangue sono vecchi e sordi quanto lui.

la soluzione è bell'e pronta in casa. il primogenito ha una gran voce!

martedì 24 marzo 2009, 17:45

piede ha scritto:A me sembra che non si accorga neanche in che tonalità stiano suonando gli altri..e qualsiasi sia la causa,cosi è pietoso.

forse non sei arrivato al punto in cui duetta con Steve... altro che bruce stonato :lol:
Rispondi al messaggio