Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Roma, tribuna montemario

giovedì 5 febbraio 2009, 0:38

Ho sentito i Rolling Stones due volte a Milano (una volta secondo anello rosso, l'altra terzo anello rosso) e una volta a Roma (tribuna Montemario) e tra i tre concerti, quello con la migliore acustica è stato senza dubbio Roma... e non di poco...

Personalmente spero che la cosa si ripeta con Bruce...

Re: Roma, tribuna montemario

giovedì 5 febbraio 2009, 1:25

Bonz ha scritto:
UGOL HK 1979 ha scritto:io sto altino...terzultima fila...anche a Milano ero al terzo anello....

la Monte Mario però è alta come il secondo anello a S.Siro e cmq nella metà alta strutturalmente le tribune sono più ripide delle medio basse....

La pecca è la pista,soprattutto per chi è laterale.


Ugo... pure io sto altino, fila 62, anche se centralissimo.
La differenza qui è una soprattutto una... il volume non sarà basso come a San Siro dove i limiti erano assurdi. Per cui ben speriamo! :wink:


Ottimo,speriamo!

Re: Roma, tribuna montemario

sabato 7 febbraio 2009, 1:55

non ho parole per descrivere il disappunto verso il comportamento di ticketone.
Compro i biglietti il primo giorno in cui vengono messi in vendita, di buon mattino e ottengo biglietti verognosi: ultime file in fondo e per giunta totalmente laterali: insomma peggio non si può.
Oggi a una settimana di distanza, verifico sul sito ticketone,vado avanti con la procedura di acquisto giusto per vedere i posti disponibili montemario. Ebbene ci sono posto buoni/ottimi centrali e non molto dietro.
Insomma io sono stato fra i primissimi ad acquistare avevo diritto ai posti migliori fra quelli disponibili in quel momento, anche perchè il sistema dice che fornisce in automantico i biglietti migliori disponibili in quel momento.
Invece è l'esatto contrario, prima vendono il peggio, tipo un commerciante che vuole smaltire la merce pessima che ha in magazzino.
Sono stanco di questa azienda: vivo a bari e da 15 anni giro l'italia per vedere concerti e vi assicuro che ogni concerto ticketone rappresenta l'amaro calice da sopportare: ad ogni concerto c'è un problema diverso costi e commissioni esagerati, ingiustizie come quelle di oggi e via dicendo.
Sono stanco, questo è l'ultimo concerto a cui assisto, non ne posso più di essere preso in giro da questa azienda, ti fa perdere il gusto e l'amore per il rock and roll.
Non immaginate quanti messaggi incazzati ho scritto nei forum nel corso degli anni, ma ora sono stanco, ho capito che non risolvo più niente. Basta mi arrendo

Re: Roma, tribuna montemario

domenica 8 febbraio 2009, 3:41

ticketone zoccola.

Re: Roma, tribuna montemario

lunedì 9 febbraio 2009, 11:35

settore 13 D è altissimo! quindi lontanissimo! ke schifo!

Re: Roma, tribuna montemario

lunedì 9 febbraio 2009, 12:08

ho scritto una mail di protesta a ticketone....

Se andate ora sul sito,provate ad acqistare i biglietti,vi verranno proposti ottimi posti....ho fatto acquistare pochi minuti fa ad una ricevitoria ticketone 2 biglietti...centralissimi!!!!

Ho scritto a ticketone che i soldi del biglietto più le assurde commissioni,li dovranno spendere tutti a medicine.

Re: Roma, tribuna montemario

lunedì 9 febbraio 2009, 12:49

e io che ne faccio di quei biglietti? ASSURDO!

Re: Roma, tribuna montemario

lunedì 9 febbraio 2009, 13:32

Benji81 ha scritto:e io che ne faccio di quei biglietti? ASSURDO!

tranquillo Price,si vede bene ovunque....

io a S.Siro 2 volte,una secondo anello(ultimi posti),l'altra terzo anello.......Monte Mario è più bassa di S.siro....

si vedrà bene ovunque.

E cmq si fa baldoria ugualmente.

Re: Roma, tribuna montemario

lunedì 9 febbraio 2009, 18:43

l'mportante è esserci........... :cool:

Re: Roma, tribuna montemario

sabato 11 luglio 2009, 15:09

elvistheking ha scritto:non ho parole per descrivere il disappunto verso il comportamento di ticketone.
Compro i biglietti il primo giorno in cui vengono messi in vendita, di buon mattino e ottengo biglietti verognosi: ultime file in fondo e per giunta totalmente laterali: insomma peggio non si può.
Oggi a una settimana di distanza, verifico sul sito ticketone,vado avanti con la procedura di acquisto giusto per vedere i posti disponibili montemario. Ebbene ci sono posto buoni/ottimi centrali e non molto dietro.
Insomma io sono stato fra i primissimi ad acquistare avevo diritto ai posti migliori fra quelli disponibili in quel momento, anche perchè il sistema dice che fornisce in automantico i biglietti migliori disponibili in quel momento.
Invece è l'esatto contrario, prima vendono il peggio, tipo un commerciante che vuole smaltire la merce pessima che ha in magazzino.
Sono stanco di questa azienda: vivo a bari e da 15 anni giro l'italia per vedere concerti e vi assicuro che ogni concerto ticketone rappresenta l'amaro calice da sopportare: ad ogni concerto c'è un problema diverso costi e commissioni esagerati, ingiustizie come quelle di oggi e via dicendo.
Sono stanco, questo è l'ultimo concerto a cui assisto, non ne posso più di essere preso in giro da questa azienda, ti fa perdere il gusto e l'amore per il rock and roll.
Non immaginate quanti messaggi incazzati ho scritto nei forum nel corso degli anni, ma ora sono stanco, ho capito che non risolvo più niente. Basta mi arrendo

Concordo. Ho fatto i biglietti a gennaio con ticketone e sto come te: settore 12 bs fila 57 e ho strapagato....

Re: Roma, tribuna montemario

sabato 11 luglio 2009, 16:27

scusate la la 13d fila 63 in quella mappa dello stadio, dov'è?

Re: Roma, tribuna montemario

sabato 11 luglio 2009, 17:01

Guarda la cartina su ticketone è una porcheria e le altre non sono meglio leggibili. Affidiamoci alla fortuna

Re: Roma, tribuna montemario

domenica 12 luglio 2009, 17:23

ho protestato con ticketone e mi hanno rimborsato i biglietti che non mi piacevano....facendomene prendere altri migliori

Re: Roma, tribuna montemario

domenica 12 luglio 2009, 17:31

Gentile Cliente,



Con la presente siamo ad informarLa che TicketOne gestisce la prevendita di biglietti per conto dei vari Organizzatori e non ha a disposizione la totalità dei posti esistenti, ma apre le vendite sugli allotment di posti forniti dall'Organizzatore stesso.

Pertanto, pur spiacenti per il Suo malcontento, Le assicuriamo che il sistema ha provveduto ad assegnarLe i migliori posti disponibili al momento della Sua transazione, in considerazione anche del fatto che a pochi minuti dall'apertura erano già stati completati innumerevoli ordini.

Da parte nostra ribadiamo infine che tutto viene gestito in maniera regolare e purtroppo quando vi sono moltissime richieste non tutte possono essere soddisfatte.



Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.



Cordiali saluti



Customer Care & Billing

Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

TicketOne S.p.A.

Sede legale: Viale Achille Papa 22, 20149 Milano

Capitale sociale: € 4.998.701,59

P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633

Website: http://www.ticketone.it



Questa è stata la risposta al mio reclamo

Re: Roma, tribuna montemario

domenica 12 luglio 2009, 17:43

Ecco la risposta che mi hanno dato:

Gentile cliente,
La informiamo che può eventualmente effettuare nuovo acquisto in modo da fermare i posti che Lei gradisce di più e rispedirci i biglietti già ricevuti.
Una volta ricevuti, provvederemo ad effettuare tutte le procedure per annullarli ed effettuare il rimborso

Restiamo in attesa di una sua risposta in merito

cordialmente


Customer Care & Billing

TicketOne S.p.A.
Viale Achille Papa, 22 - 20149 Milano
Cap. Soc.: € 4.998.701,59
CF e P.IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it - Sito web: www.ticketone.it
Rispondi al messaggio