Tutto ma proprio tutto sui concerti
lunedì 2 febbraio 2009, 21:39
handy dandy ha scritto:
dai marco...scherzo...
Ma tranqui! E' che davvero non me l'aspettavo... io tra la mia tv e sto filmato ho trovato una differenza notevole a livello anche di audio proprio.
venerdì 6 febbraio 2009, 2:04
grandissima qualità...grazie per il link
venerdì 6 febbraio 2009, 13:56
ho scaricato quello americano
bella la presentazione dei giocatori
buona anche la qualità
venerdì 6 febbraio 2009, 19:40
io credo che questi 12 minuti passeranno alla storia come uno spot incredibile nn solo per bruce ma per la musica rock in generale...
quella sera' bruce a dimostrato ancora una volta chi e' il piu' grande di tutti quando si tratta di salire sul palco e credo anche che siano stati i 12 minuti piu' intensi che siano mai stati trasmessi in diretta tv....avete notizia di altre esibizioni come questa date in tv,,,con questa intensita' e partecipazione???
domenica 8 febbraio 2009, 10:16
Bonz ha scritto:BUTTATE NEL CESSO LA VERSIONE RAI!!! SCARICATEVE QUESTA!!!!
I dubbi sulla voce erano per quel cazzo di audio via satellite che piglia la rai!!!!
Si sente 100 volte meglio!!!!
GODETE!
1 giga e mezzo ma ne vale la pena
http://thepiratebay.org/torrent/4695596 ... r-1080i%5D
utorrent non me lo scarica, barra tutta rossa non disponibile c'è nessuno che mi aiuta?
domenica 8 febbraio 2009, 12:13
Bonz ha scritto:BUTTATE NEL CESSO LA VERSIONE RAI!!! SCARICATEVE QUESTA!!!!
I dubbi sulla voce erano per quel cazzo di audio via satellite che piglia la rai!!!!
Si sente 100 volte meglio!!!!
GODETE!
1 giga e mezzo ma ne vale la pena
http://thepiratebay.org/torrent/4695596 ... r-1080i%5D
MA E' SPETTACOLARE !!! GRAZIE !!! QUESTA SI CHE E' ALTA DEFINIZIONE !!!!
domenica 8 febbraio 2009, 18:38
comunque per chi fosse interessato il file può essere tranquillamente masterizzato con la massima qualità come supporto DVD con qualsiasi pacchetto di masterizzazione usandone la funzione, bene o male uguale per tutti, VIDEO!!! basta inserirvi dentro il file ed il gioco è fatto. la qualità è identica a quella che si vede direttamente sul pc.
ciao