lunedì 2 febbraio 2009, 15:32
luca_lucchesi ha scritto:Il sarto di Clarence è in splendida forma!
lunedì 2 febbraio 2009, 15:36
Bonz ha scritto:nimi_ ha scritto:professormamlok ha scritto:Tampa Bay 01.02.1009
![]()
![]()
![]()
correggo
Metti pure Tampax Bay... qui s'è tutti lunatici e mai contenti come s'aveste le vostre cose in sto periodo...
lunedì 2 febbraio 2009, 15:40
mauro89 ha scritto:luca_lucchesi ha scritto:Il sarto di Clarence è in splendida forma!
dai anche Calrence lo è...
lunedì 2 febbraio 2009, 15:47
luca_lucchesi ha scritto:mauro89 ha scritto:luca_lucchesi ha scritto:Il sarto di Clarence è in splendida forma!
dai anche Calrence lo è...
Si, aveva lo sgabellino per 12 min di show...
però finchè mi va a giro in spolverino nero e strass a me va benissimo così
lunedì 2 febbraio 2009, 15:50
lunedì 2 febbraio 2009, 16:39
codadilupo ha scritto:ha concentrato tutte le mosse da show in 12 minuti: la scivolata sul palco (anche troppo lunga), la gag con steve sul "che ore sono", la passeggiata sul pianoforte, i giri della chitarra attorno al collo.
Su Working On A Dream arriva a sorpresa il coro gospel che fa comunque scena. L'arbitro che lo ammonisce quando il tempo sta per scadere.
E non parliamo poi delle canzoni tagliate.
Pure il pubblico sottostante mi sembrava anch'esso recitare una parte.
Sarà anche uno show con una platea di decine di milioni di spettatori, ma l'autenticità di quei 12 minuti era tendente allo zero.
Che ci sia Bruce o qualsiasi altro, sia ben inteso.
Molto meglio il bianconero Paolo Belli che suonò mezz'ora prima della finale di Champions a Roma nel 1996 tra Juventus e Ajax
Autenticità zero come lo spettacolo che da il football americano, almeno secondo i miei gusti: troppe interruzioni, troppo contorno ad enfatizzare il tutto. Caschetti e protezioni, ma i contatti tra giocatori sono molti di meno rispetto al rugby, quello si uno sport vero!
P.S= voglio i fiati in tour!!
lunedì 2 febbraio 2009, 16:41
lunedì 2 febbraio 2009, 16:44
lunedì 2 febbraio 2009, 16:45
holly ha scritto:codadilupo ha scritto:ha concentrato tutte le mosse da show in 12 minuti: la scivolata sul palco (anche troppo lunga), la gag con steve sul "che ore sono", la passeggiata sul pianoforte, i giri della chitarra attorno al collo.
Su Working On A Dream arriva a sorpresa il coro gospel che fa comunque scena. L'arbitro che lo ammonisce quando il tempo sta per scadere.
E non parliamo poi delle canzoni tagliate.
Pure il pubblico sottostante mi sembrava anch'esso recitare una parte.
Sarà anche uno show con una platea di decine di milioni di spettatori, ma l'autenticità di quei 12 minuti era tendente allo zero.
Che ci sia Bruce o qualsiasi altro, sia ben inteso.
Molto meglio il bianconero Paolo Belli che suonò mezz'ora prima della finale di Champions a Roma nel 1996 tra Juventus e Ajax
Autenticità zero come lo spettacolo che da il football americano, almeno secondo i miei gusti: troppe interruzioni, troppo contorno ad enfatizzare il tutto. Caschetti e protezioni, ma i contatti tra giocatori sono molti di meno rispetto al rugby, quello si uno sport vero!
P.S= voglio i fiati in tour!!
ma di solito ti pare autentico Bruce?
o il pubblico di Bruce?
non capisco. se suona a San Siro e attacca con Morricone, e prosegue con Growin' up e Follow that dream, e chiude con Rosie è autentico, e il pubblico italiano è autentico?è più autentico che nello show di metà tempo di un Superbowl? non trovo giusto che il confine tra autentico e non autentico sia nel "gusto" del concerto. Per un Superbowl,quello di ieri è stato un concerto più che valido e allo stesso tempo coerente con Bruce e la band, un concentrato di quello che fanno normalmente, niente di diverso dal solito. E organizzato nei minimi dettagli così come deve essere organizzato un evento.
Quanto al football, non so quante commozioni cerebrali si piglino i giocatori, per via del fatto che gli scontri non sono autentici..comunque io sono di parte, da piccola non mi perdevo un superbowl...stanotte mi sono vista tutta la partita che tra l'altro è stata emozionantissima con il quasi recupero di Arizona..
la voce di Bruce quella era molto autentica senz'altro, come sempre sotto tono all'inizio di un "tour"..
lunedì 2 febbraio 2009, 16:50
Fabri66 ha scritto:qualcuno ha gia' detto
e' senza voce
&
nn ce la fanno piu' ?
cosi'..per statistica !!
lunedì 2 febbraio 2009, 16:53
lunedì 2 febbraio 2009, 17:08
lunedì 2 febbraio 2009, 17:11
gideon ha scritto:nella baia trovate l'halftime show in HD
imperdibile
lunedì 2 febbraio 2009, 17:19
handy dandy ha scritto:deepseadesperado ha scritto:gideon ha scritto:nella baia trovate l'halftime show in HD
imperdibile
dove ?
http://thepiratebay.org/torrent/4695596 ... r-1080i%5D
lunedì 2 febbraio 2009, 18:11