Ciao a tutti, vorrei acquistare i biglietti x lo show di Roma, distinti numerati. Vorrei portare mia figlia di 5 anni. Essendo posti numerati devo acquistare il biglietto anche x lei oppure no? (come a S.Siro l'anno scorso?) Grazie mille Fra
Iscritto il: domenica 22 settembre 2002, 0:48 Messaggi: 1509 LocalitĂ : in giro per il mondo... tra le mie canzoni...
FRANCESCA ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare i biglietti x lo show di Roma, distinti numerati. Vorrei portare mia figlia di 5 anni. Essendo posti numerati devo acquistare il biglietto anche x lei oppure no? (come a S.Siro l'anno scorso?) Grazie mille Fra
Sembra sotto i 7 anni non serva. Ho letto da qualche parte non ne sono sicuro
_________________ "Poveracci! avessero fatto solo rock...invece si sono trovati quel pazzo visionario di Springsteen tra i piedi, e le sue manie di attraversare i fiumi insieme, e di camminare nel sole insieme, e di vincere insieme" cit.
Anch'io porto mio figlio di 5 anni e non l'ho preso il biglietto, lo terremo in braccio tanto poi quando comincia si sta in piedi. Noi pure abbiamo preso distinti numerati sud per Roma settore 17 AS come sono questi posti? A me sembrano un pò troppo in alto voi che dite?
_________________ I want to sleep beneath peaceful skies in my lovers bed with a wide open country in my eyes and these romantic dreams inmy head
Oggi è giovedì 15 maggio 2025, 6:14 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]