Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: barcellona 2nd

mercoledì 23 luglio 2008, 14:56

Leti ha scritto:
loredana ha scritto: piccola dolce e cara lety...

con la i.....bagascetta...ahahahaha :lol: :lol:

pensavo bagascIetta!!

mercoledì 23 luglio 2008, 14:56

emanuele ha scritto:
Leti ha scritto:

Ah ma allora la conosci bene tua sorella :mrgreen: :mrgreen:
Con chi ce l'ha Celtic? :D
Ciao alla prossima!!!!!!!

e che importa chi?

mercoledì 23 luglio 2008, 15:03

Appunto chi?
Bagascietta con li "i" o senza ma il senso è quello :mrgreen: :mrgreen:
Ciao alla prossima!!!!!!!!

mercoledì 23 luglio 2008, 15:13

emanuele ha scritto:
Leti ha scritto:

Ah ma allora la conosci bene tua sorella :mrgreen: :mrgreen:
Con chi ce l'ha Celtic? :D
Ciao alla prossima!!!!!!!

vuoi la lista per intero?
famo notte..

bono
vasco rossi
dio

accontentati di questi 3

mercoledì 23 luglio 2008, 16:27

http://www.vimeo.com/1381482

ottimo video in hq di twist and shout

mercoledì 23 luglio 2008, 18:26

Se posso andare controtendenza, dico che ho preferito la prima serata alla seconda.
Al di la delle considerazioni generali, che credo si equivalgano (il bello della trasferta, le emozioni tra amici etc etc, due grandi serate), secondo me la seconda sera era visibilmente (e comprensibilmente stanco).
Non ha caso ha sparato più parti chitarristiche (non che mi abbiano fatto schifo)...ed a un certo punto povero non ne aveva proprio più.
Non per campanilismo, ma per me Milano come pietra di paragone rimane un gradino sopra. (anche se è un esercizio inutile... ho sentito molti ragazzi che erano in giro per l'europa raccontare di altre nottate epiche).
Personalmente poi, e forse la cosa mi condiziona un pò, sabato è stato il primo concerto assieme alla mia fidanzata... povera l'ho portata a barcellona con l'inganno del solo biglietto del 20...
Ma poi si è convinta, ed è uscita dal Nou camp blinded by the light.
Atlantic City, Backstreets & Jungleland per il sabato
e 10th Avenue, Thougher, This hard land e I'm goin' down gli highlight.

venerdì 25 luglio 2008, 18:57

ma va,fish lady??quale originalita nelle tue parole..sono il primo ad odiare le seghe mentali riguardo- ha fatto questo ha fatto quello-,quindi..ma pure quella sullo stato di salute di chiunque della band o sulle parentele varie è da seghe mentali e se ti piace trarne giovamento ,liberissima.....ma sul sito di cioè....il problema è che qui e lo ribadisco c'è tanta gente che si annoia e non ha alternative e quindi qualcosa deve pur scrivere..non mi riferisco a te,tranquilla....see you..

sabato 26 luglio 2008, 0:04

zanca ha scritto:ma non possiamo tornare a parlare di quest ultima data invece di perderci in pantomime ridicole da terza media su chi è piu bello dei figli di bruce??si dovrebbe aprire una sezione intitolata pettegolezzi cosi inmassa vi ammazzate nei commenti rosa shocking.....per quanto mi riguarda la scandinavia quest anno ha superato tutte le aspettative e poi su milano bisogna dire un'altra cosa:era una data unica ,le attese erano enormi ed è difficile confrontalra con due date nella stessa citta come stoccolma o barca...nel secondo caso tutto viene diluito in due serate e le emozioni sono piu gestibili...immagino due serate al meazza..ecco quella data unica per ovvieta di cose ha reso tutto piu leggendario,pero' se andiamo a vedere la scaletta e leviamo la mitica racin ed un gran set dei bis,cosa resta??beh,un gran pubblico ovviamente.per quanto mi riguarda per quello che ho visto metto sopra londra sia a barcelona che milano come scaletta...come pathos ovviamente no

Straquoto...

lunedì 28 luglio 2008, 12:05

guardavo le foto http://www.greasylake.org/the-circuit/i ... opic=77384
di barcellona: ma quanta gente hanno fatto entrare nel pit? sembrava di stare in una tonnara tipo anni 80.

i braccialetti cmq si passavano che era un piacere e anche scendere dalle tribune al prato era di una facilità estrema (lo dico anche per esperienza diretta!)

lunedì 28 luglio 2008, 12:20

highway69 ha scritto:i braccialetti cmq si passavano che era un piacere e anche scendere dalle tribune al prato era di una facilità estrema (lo dico anche per esperienza diretta!)

:cool: :cool: :cool: :cool:

lunedì 28 luglio 2008, 12:24

ciao a tutti coloro che ho incontrato a barcellona!!!!!!!!!!!!!!!

:angel: :evilbat: :bday: :crazyeyes: :shocked!: :silly:

lunedì 28 luglio 2008, 13:19

ciao a tutti coloro che non ho incontrato a barcellona.

lunedì 28 luglio 2008, 14:15

highway69 ha scritto:i braccialetti cmq si passavano che era un piacere e anche scendere dalle tribune al prato era di una facilità estrema (lo dico anche per esperienza diretta!)

ah si? :lol: :lol:

mercoledì 6 agosto 2008, 12:30

this hard land... :sad:
http://www.vimeo.com/1395962

mercoledì 6 agosto 2008, 14:48

John7 ha scritto:this hard land... :sad:
http://www.vimeo.com/1395962

:sad:
Rispondi al messaggio