venerdì 25 luglio 2008, 0:43
venerdì 25 luglio 2008, 9:53
paolo_rz ha scritto:NJ ha scritto:
ma penso che quelli del Giants saranno superiori a tutti
venerdì 25 luglio 2008, 17:56
zuma68 ha scritto:Raph ha scritto:si si caro stepak la boriosità degli spagnoli mi ha infastidito pure a me come quelli che abbiamo incontrato per strada e che senza chiedergli nulla hanno iniziato a dire che loro sono meglio degli italiani e cose varie....ma chissenefrega e chi ve l'ha domandato!!!
MA C'ERI A BARCELLONA???????
DIREI PROPRIO DI NO!!!!!!!!
.
venerdì 25 luglio 2008, 18:07
zuma68 ha scritto:
allora l'unica spiegazione è che siete.....milanesi!!!!
venerdì 25 luglio 2008, 18:44
zuma68 ha scritto:Raph ha scritto:si si caro stepak la boriosità degli spagnoli mi ha infastidito pure a me come quelli che abbiamo incontrato per strada e che senza chiedergli nulla hanno iniziato a dire che loro sono meglio degli italiani e cose varie....ma chissenefrega e chi ve l'ha domandato!!!
BRUCE POCO IN FORMA, CALDO (C'ERA UNA BREZZA SPLENDIDA CHE A MILANO
SE LA SOGNANO)........ BRUCE ADORA I CATALANI e' UN FATTO, BEN PIù DEI MILANESI!!!!!!
(ci sono mille prove al riguardo).
Sono d'accordo, i concerti negli states saranno assolutamente superiori.
venerdì 25 luglio 2008, 18:46
venerdì 25 luglio 2008, 19:40
BRUCE POCO IN FORMA, CALDO (C'ERA UNA BREZZA SPLENDIDA CHE A MILANO
SE LA SOGNANO)........ BRUCE ADORA I CATALANI e' UN FATTO, BEN PIù DEI MILANESI!!!!!!
(ci sono mille prove al riguardo).
Sono d'accordo, i concerti negli states saranno assolutamente superiori.
sabato 26 luglio 2008, 9:40
zuma68 ha scritto:ma continuo a non spiegarmi la faziosità con cui viene giudicato il concerto di san siro, fantastico sulla carta (leggi scaletta) ma in realtà con mille pecche evidenti.
domenica 27 luglio 2008, 15:57
domenica 27 luglio 2008, 15:59
paolo_rz ha scritto:mi pare molto strano che nessuno (o almeno mi pare) abbia citato il concerto di tampa subito dopo la morte di Danny.
la sola backstreets iniziale valeva quanto tutto questo tour.
poi se vogliamo farci le pippe sulle scalette è un'altra cosa..
domenica 27 luglio 2008, 16:05
domenica 27 luglio 2008, 16:25
Bonz ha scritto:Ma si parla di tour europeo presumo eh... la leg americana è sempre completamente diversa, quasi. Dal pubblico, all'approcio.
domenica 27 luglio 2008, 18:34
domenica 27 luglio 2008, 21:14
Raph ha scritto:io parlo solo di ciò che ho visto....
domenica 27 luglio 2008, 22:58