Tutto ma proprio tutto sui concerti
martedì 1 luglio 2008, 17:52
fishlady ha scritto:John7 ha scritto:morite tranquilli.
è quello che ho pensato io dopo il 27, e tu sais pourquoi
eheh
sudatissimo e bagnato
bruce ha i capelli sottili..
e le braccia????
sono di acciaio ragazzi, la chitarra era un tutt'uno!
mercoledì 2 luglio 2008, 10:35
10 per il concerto. Mai visto un Bruce così scatenato su 5 concerti che ho visto io. Sul acustica non mi esprimo, comunque mi è sembrato meglio del 2003. Ieri sono stata al Arcimboldi a vedere Allevi (venerdì chiudo con Ligabue una settimana di musica piuttosto ecclettica!) e mi sognavo un concerto acustico di Bruce lì dentro. Acustica fantastica!
P.S. Grazie per aver messo una mia foto sulla apertura dello speciale 25.06. Milano, mi sono quasi emozionato a vederlo!
mercoledì 2 luglio 2008, 11:39
Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96
mercoledì 2 luglio 2008, 11:41
Bonz ha scritto:Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96
Smeraldo
mercoledì 2 luglio 2008, 11:49
codadilupo ha scritto:Bonz ha scritto:Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96
Smeraldo

Ci hai ragione! Pardon!
mercoledì 2 luglio 2008, 11:49
Si e mi hanno detto che per il biglietti la coda è iniziata 2 giorni prima... non ho più età per certe cose. Comunque deve essere stato una cosa magica.
mercoledì 2 luglio 2008, 11:55
Bonz ha scritto:codadilupo ha scritto:Bonz ha scritto:Bruce suono' agli Arcimboldi tra l'altro... nel 96
Smeraldo

Ci hai ragione! Pardon!

L'Arcimboldi nel '96 non esisteva nemmeno.
mercoledì 2 luglio 2008, 11:58
rud krol ha scritto:Bonz ha scritto:codadilupo ha scritto:Smeraldo

Ci hai ragione! Pardon!

L'Arcimboldi nel '96 non esisteva nemmeno.
Ha un'acustica spaziale comunque mi han detto eh. Quanti spettatori puo' contenere?
mercoledì 2 luglio 2008, 12:04
Confermo l'acustica fantstica (con orecchio da profano, intendo). Dovrebbe essere 2400 posti.
mercoledì 2 luglio 2008, 15:45
IEKK ha scritto:Confermo l'acustica fantstica (con orecchio da profano, intendo). Dovrebbe essere 2400 posti.
Fu costruito nel 2001-2002 per permettere la ristrutturazione del Teatro della Scala.
E' stato progettato da uno dei più famosi architetti italiani, Vittorio Gregotti.
Essendo stato progettato per rappresentazioni con orchestra ha, tra il palco e la platea, una fossa orchestra che purtroppo allontana il palco dalla platea.
Me lo sono studiato perchè il 19 luglio vado a vedere Tom Waits e ho la prima fila, anche se un pò decentrata.