Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: milano 2008 la vostra immagine

domenica 29 giugno 2008, 13:40

Te pareva se me beccassi la solita morale.

Vabbè ho capito, sto zitto, devo imparare a farlo, e ognuno scriva quell'emertita sega che gli pare.

Perdonatemi

domenica 29 giugno 2008, 14:04

macche moraleeeeeeeeee....sai che tvtb

permalosino...

si parla...mammamia.....poi sai che siamo dei mascalzoni...ma con un cuore di panna..o di balsa

domenica 29 giugno 2008, 14:04

Bonz ha scritto:Te pareva se me beccassi la solita morale.

Vabbè ho capito, sto zitto, devo imparare a farlo, e ognuno scriva quell'emertita sega che gli pare.

Perdonatemi

dai, su ........ ma cosa ti frega ? Anche se si cazzeggia .......ognuno è libero di scrivere cio' che crede, chiaramente c'è chi scrive cose errate ( la panza di fabri ) e chi cose giuste (l'età di Rud).

L'invito alla tua ignudatura era per dire : " ...... o gnamo .....vediamo un po' la tu'trippa ? ....."
Il prossimo concerto vengo col tanga e mi scopro il culo o coll'infradito e vi fo vedere il pollice.

Poi ........ largo ai giovani ....... fateci sapere le vostre di immagini, le mie erano coperte dalle lacrime.

domenica 29 giugno 2008, 14:49

Un immagine???
Facciamo 2 va là:
- l'urlo a Clarence in un momento morto e lui (che ci stava guardando e ridendo) che batte il pugno sul cuore: non nego che qualche lacrima è scesa... Tieni duro vecchio leone...
-Bruce che passa legge il mio cartello (ROSIE KEEP THE PROMISE, COME OUT TONIGHT!!!!), lo indica e ride...

E come detto da Leo-Gideon uscendo: "A cosa ci serviva THE PROMISE???"

Grazie Bruce, anche per le persone splendide che hanno incrociato la mia strada in questi anni!!!

domenica 29 giugno 2008, 16:27

pazzimoltopazzi ha scritto:Grazie Bruce, anche per le persone splendide che hanno incrociato la mia strada in questi anni!!!

io questa te la quoto a caratteri cubitali!!

domenica 29 giugno 2008, 18:40

pazzimoltopazzi ha scritto:E come detto da Leo-Gideon uscendo: "A cosa ci serviva THE PROMISE???"

....l'hai ripulita, ma il senso lo rende :D :D

domenica 29 giugno 2008, 20:27

lo sguardo dopo questa cosa qui:

I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when we're gonna get to that place
Where we really want to go and we'll walk in the sun
But till then tramps like us baby we were born to run....

martedì 1 luglio 2008, 13:53

Scegliere un'immagine?? E' un pò tanto dura trovarne una sola visto quello che hanno fatto ma penso che la mia immagine più bella è stata sentire il magone dentro alla prima nota di Racing, godermela a occhi chiusi con le braccia al cielo,sentire gli occhi gonfi di lacrime e il groppo in gola nel finale.

martedì 1 luglio 2008, 14:29

la mia immagine? tutto quello che ho visto e "sentito" durante racing.....ascoltata seduto con i gomiti sulle ginocchia e le mani in viso....sul finale ad occhi chiusi. grazie bruce...grazie roy

martedì 1 luglio 2008, 14:34

penso che tutta intera RACING non l'ha vista nessuna .... almeno un attimo gli occhi l'abbiamo chiusi tutti . :D
Canzone che ti entra dentro ... una delle + belle di bruce.

giovedì 3 luglio 2008, 22:33

l'immagine + bella
io e mia figlia a ballare e cantare out in the street
e lo sguardo di mia moglie felicissima
è stato tutto bello
non vedrò mai + nessun concerto in vita mia
PENSO DI AVER VISTO IL MASSIMO
grazie bruce
Rispondi al messaggio