sabato 28 giugno 2008, 12:51
LittleStevenMilano ha scritto:Io l'assenza del video tributo a Danny nella leg europea e la mancata citazione la trovo una scelta della band che va rispettata/subita ma una GROSSISSIMA delusione per quanto mi riguarda; e non credo di essere solo, un paio d'altri almeno ci sono su 70.000![]()
Lapalisse è morto, se no avrebbe detto anche luk che la band non lo scorda (per forza), ma se io abitassi a Cesano maderno e non vedessi la E-street band da anni, os e non l'avessi mai vista, sentire che "alle tastiere c'è Charlie Giordano che sostituisce il compianto Danny/Ciao Danny" mi pareva il minimo sindacale
Ad ogni modo, a ciascuno la sua
sabato 28 giugno 2008, 14:21
professormamlok ha scritto:
Lapalisse è morto, altrimenti avrebbe detto che se ascolti la Band e vai a vedere un concerto dovresti sapere che Charlie Giordano sostituisce Danny Federici in quanto deceduto.
Altrimenti Lapalisse (lui eh?, mica io) penserebbe che fai rima con Orione.
domenica 29 giugno 2008, 23:44
lunedì 30 giugno 2008, 15:44
cioni ha scritto:minchia!
se portavo la mia golf sotto al palco e facevo attaccare gli spinotti alla batteria si sentiva meglio. invece siamo saliti con una macchina ridicola guidata da uno che assomiglia a ricky tognazzi.
lunedì 30 giugno 2008, 15:50
pazzimoltopazzi ha scritto:cioni ha scritto:minchia!
se portavo la mia golf sotto al palco e facevo attaccare gli spinotti alla batteria si sentiva meglio. invece siamo saliti con una macchina ridicola guidata da uno che assomiglia a ricky tognazzi.
E siete tornati a casa a piedi....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()