Tutto ma proprio tutto sui concerti
venerdì 27 giugno 2008, 21:44
mbianchessi ha scritto:Potrebbero anche tornare ma senza Clarence 'Big Man' Clemons.
Clarence mi sembra l'unico vero "problema" (gli altri, per l'orecchio medio dell'ascoltatore, tipo il mio, vanno ancora benisimo. Chuck Berry ha continuato fino a 80 anni).
Ci sono però mille trucchi che un musicista esperto riesce a mettere su per "gabbare" il solito orecchio medio (gli esperti dicevano che Pavarotti era cotto da vent'anni, ma il "volgo" riempiva le sue date). Bruce ha detto che lui ha due grandi band con cui suonare, alludendo a E Street e Seeger.
Ora, nella mia veste di non esperto musicale (e non troppo legato alla tradizione ed ai sentimenti, per il bene del risultato: cioé vedere ancora Bruce con la EStreet), non ci vedrei niente di male in un'inserimento della sezione fiati dei Seeger per dare supporto all'affaticato Clarence.
Sono conscio che questo era il mio ultimo messaggio sul forum, perché dopo questo post eretico sarò accusato di apostasia aggravata ed eliminato fisicamente con rogo a Campo dei Fiori in stile Giordano Bruno.
Addio
venerdì 27 giugno 2008, 21:48
luca_lucchesi ha scritto:mbianchessi ha scritto:Potrebbero anche tornare ma senza Clarence 'Big Man' Clemons.
Clarence mi sembra l'unico vero "problema" (gli altri, per l'orecchio medio dell'ascoltatore, tipo il mio, vanno ancora benisimo. Chuck Berry ha continuato fino a 80 anni).
Ci sono però mille trucchi che un musicista esperto riesce a mettere su per "gabbare" il solito orecchio medio (gli esperti dicevano che Pavarotti era cotto da vent'anni, ma il "volgo" riempiva le sue date). Bruce ha detto che lui ha due grandi band con cui suonare, alludendo a E Street e Seeger.
Ora, nella mia veste di non esperto musicale (e non troppo legato alla tradizione ed ai sentimenti, per il bene del risultato: cioé vedere ancora Bruce con la EStreet), non ci vedrei niente di male in un'inserimento della sezione fiati dei Seeger per dare supporto all'affaticato Clarence.
Sono conscio che questo era il mio ultimo messaggio sul forum, perché dopo questo post eretico sarò accusato di apostasia aggravata ed eliminato fisicamente con rogo a Campo dei Fiori in stile Giordano Bruno.
Addio

no dai toglici questo peso....
Suicidati....
chiaramente per scherzo, eh, dai.......
venerdì 27 giugno 2008, 21:50
facciamo così:
intanto ce li siamo goduti al Top nonostante i 60 anni.....è come se trombassi dal 1970 la Folliero e lei a 60 anni è ancora la solita,poi prende e ti da tutta come mai ha fatto...capisci che è l'ultima ma è il miglior modo per lasciarti...
vuoi che ti lasci l'amaro in bocca mentre la consumi?!?!?!
Bruce potrà continuare da solo tranquillamente o con la Seeger....la ESB non credo suonerà più in Italia.
venerdì 27 giugno 2008, 22:02
DEVE FARE UNA DATA A ROMA E POI SI SCIOGLIERANNO
venerdì 27 giugno 2008, 22:03
painkiller ha scritto: no dai toglici questo peso....
Suicidati....
chiaramente per scherzo, eh, dai.......
Col cacchio: dovete prendermi...
venerdì 27 giugno 2008, 22:05
venerdì 27 giugno 2008, 22:23
bruce torna, forse pure l'anno prossimo..
la E street band quasi sicuramente no..o almeno, non al completo..
secondo me big man, non ce la fa..che senso avrebbe continuare senza lui e senza danny?
vi dico la verita un altro album tipo lucky town/human touch non mi dispiacerebbe..
tanto meno un ulteriore seeger tour
Ultima modifica di
Celtic il venerdì 27 giugno 2008, 23:11, modificato 1 volta in totale.
venerdì 27 giugno 2008, 22:34
no. non tornano.
lui non ha più voce.
la devono sciogliere.
venerdì 27 giugno 2008, 22:35
secondo me doveva giuocare del piero con di natale...toni era cotto
venerdì 27 giugno 2008, 22:38
Siete tutti nominati in apposito topic OT...
sabato 28 giugno 2008, 0:00
...che poi scusate...basta diminuire le date cazzo....
3 a dublino?diventa una
2 al Nou Camp?diventa una...
in America,taglia le date...
lunga vita a tutti!
sabato 28 giugno 2008, 0:14
... credo che non torneranno...
e' stato... aime'... il concerto d' addio
sabato 28 giugno 2008, 0:36
Andate a ca'are.
Con simpatia

..... ma .....
Andate a ca'are
sabato 28 giugno 2008, 7:43
sabato 28 giugno 2008, 12:39
UGOL HK 1979 ha scritto:...che poi scusate...basta diminuire le date cazzo....
3 a dublino?diventa una
2 al Nou Camp?diventa una...
in America,taglia le date...
lunga vita a tutti!
Eh si fa bene a esse di Dublino a dire si diminuisce le date,
e erano tre.....
Maremma schifosa....
Ma badiamo se diminuisci, diminuisci, visto l'andazzo 'un se ne becca nemmeno mezza noi.....