mercoledì 25 giugno 2008, 12:05
mercoledì 25 giugno 2008, 12:06
paolo70 ha scritto:Tranquillo Davide......per la legge del contrappasso ti capiterà davanti quel ragazzo di mt 1,60 che è sempre finito dietro a te in tutti gli altri concerti......appena vedrà che il gigante dei suoi incubi (che con la sua mole non gli ha mai fatto vedere niente per anni) questa volta deve stare a sedere dietro di lui.....ringrazierà di aver messo delle scarpe con il rialzo di 15 cm.........purtroppo è così...chi la fa l'aspetti.....
mercoledì 25 giugno 2008, 12:47
mercoledì 25 giugno 2008, 13:17
fossilefesso ha scritto:Allora, un conto è se si ha dietro una persona che non può alzarsi per motivi fisici o di anzianità o comunque anche solo una persona che ogni tanto ha bisogno di sedersi per riposare: doveroso nel primo caso stare seduti tutto il tempo (o al limite se non si può fare a meno di alzarsi trovare un altro posto) e nel secondo caso assecondare la persona in questione quando ha bisogno di sedersi.
Un altro conto è doversi autoimporre di stare seduti per educazione e rispetto come ho visto fare al 90% di coloro che a novembre erano in tribuna gold, tribuna popolata però da qualche personaggio che credeva di essere venuto ad una serata vip, più interessato a scrutare Alba Parietti che si incipriava il naso piuttosto che il concerto e che, quando solo durante Badlands sono saltati i freni inibitori, prima con faccia contrariata ha tentato di rimanere seduta gridando "Seduti!" (cosa che odio), poi rassegnata si è alzata, quasi preoccupata di sgualcire il bel vestitino nuovo o di sprigionare qualche millilitro di sudore dalla propria pelle.
Detto questo, non esiste un "must-do", certo che ci sono concerti dove ad esempio cantare è senza senso (vedi Radiohead la settimana scorsa, dove comunque una buona fetta di pubblico sembrava venuta per il concerto dei Korn da tanto era esagitata e ansiosa di pogare) e concerti più sanguigni, fatti ANCHE di sudore e partecipazione collettiva. Quindi, magari non sempre e con le dovute eccezioni, invito anch'io le tribune (in particolare la prima rossa dove mi troverò) SE POSSIBILE e comunque sempre con RISPETTO a stare IN PIEDI!
(Non vuol dire un cavolo, però anche Bruce una volta invitò a stare in piedi dicendo che non era un concerto dei Pink Floyd...ecco, il concetto è quello, poi ognuno è chiaramente libero di fare quello che più si sente senza per questo essere tacciato di non essere un "vero fan", però tra i 2 estremi di stare sempre in piedi o di stare sempre seduti esiste una via di mezzo)
giovedì 26 giugno 2008, 4:08
digitos ha scritto:Come è andata lassù?
Io ero in 1° anello blu e di tranquillità non se nè vista tanta....
venerdì 27 giugno 2008, 17:26
venerdì 27 giugno 2008, 21:55
sabato 28 giugno 2008, 10:03
Fabri66 ha scritto:ok
confermo quanto detto.
ce l ho fatta , concerto in piedi, e gia che c'ero.... nel pit.
che poi ....nn e' una nota di merito ...anzi probabilmente e' assai piu' intelligente starsene seduto, ma magari m hai pensato !!
sai sono uno dei "fanatici"
e poi....... nn me la sentivo di fare i gradini....
cmq
STRA TOS FE RI CO.
sabato 28 giugno 2008, 10:06
UGOL HK 1979 ha scritto:nel terzo un "rasato" stava litigando con una signora dietro di lui che credo si lamentasse perchè il tale non stava seduto e lei si.
Il tale era incazzato nero,si sono mandati a fare in culo....lei aveva i capelli grigi,lui era piu' giovane....alla fine ho visto che entrambi erano in piedi...
cose che capitano,certo non si puo' pretendere che uno davanti stia seduto.
E' un concerto cazzo,ci si va consapevoli che ognuno fa cio' che vuole sugli spalti.