Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: Gente già in coda a San Siro?

martedì 24 giugno 2008, 13:33

Fabri66 ha scritto:
Houston ha scritto:
e di preciso come funzionerebbe sta "lottery"?????

LOTTERY :
l organizzazione decide che nel pit ci sono ( ad esempiov ) 4000 posti ..
la gente che fa ? arriva il prima possibile per stare il piu' davanti possibile..
entra il n° 1 poi il n° 2.. etc...

con la lottery invece il primo n° ad entrare viente sorteggiato tra i 4000 aventi diritti...cioe' sorteggiano il 1492 ?
entra per primo il 1492, poi il 1493, etc.....
vedrai che tutti arrivano il mattino del concerto.

Ma negli states è più semplice perchè nel Pit (GA) vanno solo quelli che hanno il biglietto General Admission, se qui vendono 15.000/20.000 prato... tutti vogliono entrare nel Pit e quindi la gente va cmq la molto prima a scannarsi... :-?

martedì 24 giugno 2008, 13:44

Dite quel che volete ma..io li invidio!
Cosa c'è di più bello di prendersi su con un sacco a pelo e uno zainetto e partire in missione CONCERTO BRUCE?!
Nessun problema di lavoro, no famiglia, no bimbi al seguito, solo avventura e avventura!!
Ma chissenefrega del sole, chissenefrega di lavarsi... Poi torni a casa e ti sistemi per benino...però poi lo puoi raccontare finchè campi!
Io, a 38 anni, partiro' dopo il lavoro, tutto affannato, sotto pressione perche' il giorno dopo devo essere qua a timbrare il cartellino e a svegliare le bimbe da portare all'asilo ...etc...
CHi sta meglio per quei due giorni li?

Speriamo in point blank, vorrei proprio ascoltarla domani! :wink:

martedì 24 giugno 2008, 13:47

TONGA ha scritto:
Ma negli states è più semplice perchè nel Pit (GA) vanno solo quelli che hanno il biglietto General Admission, se qui vendono 15.000/20.000 prato... tutti vogliono entrare nel Pit e quindi la gente va cmq la molto prima a scannarsi... :-?

Sarebbe meglio così in effetti

anche se tutti quelli che hanno il General Admission si metterebbero in coda comunque due giorni prima per accaparrarsi i posti migliori :mrgreen:

martedì 24 giugno 2008, 13:55

SANDY75 ha scritto:
anche se tutti quelli che hanno il General Admission si metterebbero in coda comunque due giorni prima per accaparrarsi i posti migliori :mrgreen:

fa una sega a me il pit!!!!!!
seguite il fiuto del lupo e non ve ne pentirete :D

martedì 24 giugno 2008, 14:29

Fabri66 ha scritto:
Houston ha scritto:sie, tu l'hai bell'è visto il primo ke è arrivato ke fa passare avanti uno arrivato dopo di lui...partirebbero gli schianti generali in 5 minuti...

le regole si dettano prima.
che sono ?
animali ?

no, siamo solo nel "paese dei furbi"

io ti dico, il 10 settembre scorso, quando uscirono i biglietti per il Dutchforum, davanti all'unico punto vendita della toscana s'era in più d'un centinaio in fila da ore e ore e molti sapevano benissimo ke sarebbero rimasti senza biglietto; quando a un certo punto s'è presentato il classico "furbetto del quartierino" ke se ne voleva fregare altamente della coda e andarsi a comprare i' su bel biglietto...un ti dico lo scompiglio ke ne derivò...secondo te gente del genere sarebbe capace di "cedere" il proprio posto ad altri, e finire magari in fondo alla coda, solo perchè una cazzo di "lotteria" ha deciso cosi?!?

io sn abbastanza scettico al riguardo...

martedì 24 giugno 2008, 14:46

secondo me la lottery è una gran brutta idea.. ogniuno è libero di sacrificarsi quanto vuole..e quei ragazzi che si fanno magari anche 3 notti fuori dallo stadio si meritano le prime file dei pit..e non posso dire di non invidiarli...
io sono per quelle cose..secondo me se uno ha tempo e voglia di fare cosi' tanto di cappello....

a proposito...io arrivero' stanotte a san siro ma sul tardi verso le 5 am..chi ci sara' gia'??????

SONO TRAAGITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shocked!:

martedì 24 giugno 2008, 15:03

barbara springsteen ha scritto:secondo me la lottery è una gran brutta idea.. ogniuno è libero di sacrificarsi quanto vuole..e quei ragazzi che si fanno magari anche 3 notti fuori dallo stadio si meritano le prime file dei pit..e non posso dire di non invidiarli...
io sono per quelle cose..secondo me se uno ha tempo e voglia di fare cosi' tanto di cappello....

a proposito...io arrivero' stanotte a san siro ma sul tardi verso le 5 am..chi ci sara' gia'??????

SONO TRAAGITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :shocked!:

anche io sono agitatissima!!! ma devo cercare di studiare matematica.. seeeeeeeh come no! XD
comunque io lascerei tranquillamente il mio posto ad un altro.. che sarà questione di una persona?
Rispondi al messaggio