martedì 24 giugno 2008, 13:33
Fabri66 ha scritto:Houston ha scritto:
e di preciso come funzionerebbe sta "lottery"?????
LOTTERY :
l organizzazione decide che nel pit ci sono ( ad esempiov ) 4000 posti ..
la gente che fa ? arriva il prima possibile per stare il piu' davanti possibile..
entra il n° 1 poi il n° 2.. etc...
con la lottery invece il primo n° ad entrare viente sorteggiato tra i 4000 aventi diritti...cioe' sorteggiano il 1492 ?
entra per primo il 1492, poi il 1493, etc.....
vedrai che tutti arrivano il mattino del concerto.
martedì 24 giugno 2008, 13:44
martedì 24 giugno 2008, 13:47
TONGA ha scritto:
Ma negli states è più semplice perchè nel Pit (GA) vanno solo quelli che hanno il biglietto General Admission, se qui vendono 15.000/20.000 prato... tutti vogliono entrare nel Pit e quindi la gente va cmq la molto prima a scannarsi...
martedì 24 giugno 2008, 13:55
SANDY75 ha scritto:
anche se tutti quelli che hanno il General Admission si metterebbero in coda comunque due giorni prima per accaparrarsi i posti migliori
martedì 24 giugno 2008, 14:29
Fabri66 ha scritto:Houston ha scritto:sie, tu l'hai bell'è visto il primo ke è arrivato ke fa passare avanti uno arrivato dopo di lui...partirebbero gli schianti generali in 5 minuti...
le regole si dettano prima.
che sono ?
animali ?
martedì 24 giugno 2008, 14:46
martedì 24 giugno 2008, 15:03
barbara springsteen ha scritto:secondo me la lottery è una gran brutta idea.. ogniuno è libero di sacrificarsi quanto vuole..e quei ragazzi che si fanno magari anche 3 notti fuori dallo stadio si meritano le prime file dei pit..e non posso dire di non invidiarli...
io sono per quelle cose..secondo me se uno ha tempo e voglia di fare cosi' tanto di cappello....
a proposito...io arrivero' stanotte a san siro ma sul tardi verso le 5 am..chi ci sara' gia'??????
SONO TRAAGITATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA