domenica 8 giugno 2008, 19:50
domenica 8 giugno 2008, 23:38
codadilupo ha scritto:Un consiglio Davide.......più che entrare nell'idea di avere tante persone davanti a te che saranno in piedi e tu non vedrai nulla, perchè non provi a pensare di chiedere un cambio posto? Tu e una persona che è con te, (non di più), chiedete lo scambio a qualcuno della prima fila in basso del tuo settore............balin troverete una coppia che accetterà di spostarsi un po' più in alto, azi, gliene viene meglio anche a loro che non hanno il passaggio davanti!!!!!
domenica 8 giugno 2008, 23:40
oliver ha scritto:
voglio proprio vedere come farai a rimanere seduto davanti ad uno spettacolo simile.
Io salto in piedi anche riguardandolo per l'ennesima volta in TV come se ci fosse una molla sotto il cuscino del divano.
domenica 8 giugno 2008, 23:48
davide74ge ha scritto:
Sì, Coda, è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Infatti viene con me un'amica bassina. Io sono piuttosto alto. Se quello davanti a me accetta di far a cambio con lei sono praticamente a posto... Speriamo bene.
lunedì 9 giugno 2008, 10:34
codadilupo ha scritto:davide74ge ha scritto:
Sì, Coda, è un'ipotesi che ho preso in considerazione. Infatti viene con me un'amica bassina. Io sono piuttosto alto. Se quello davanti a me accetta di far a cambio con lei sono praticamente a posto... Speriamo bene.
ma non solo quello davanti a te!!!!
io inizierei a chiedere proprio dalla fila più in basso
lunedì 9 giugno 2008, 11:28
Bonz ha scritto:Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock.
lunedì 9 giugno 2008, 12:57
Babbo.Natale ha scritto:Bonz ha scritto:Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock.
Bonz, che settore sei ?
lunedì 9 giugno 2008, 14:52
lunedì 9 giugno 2008, 15:19
Bonz ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:Bonz ha scritto:Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock.
Bonz, che settore sei ?
Guardando il palco, subito a sinistra della zona stampa. Non ricordo il numero preciso.
lunedì 9 giugno 2008, 15:24
Babbo.Natale ha scritto:Bonz ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:
Bonz, che settore sei ?
Guardando il palco, subito a sinistra della zona stampa. Non ricordo il numero preciso.
Se è questo, siamo nello stesso settore, vicini vicini...![]()
lunedì 9 giugno 2008, 15:44
Bonz ha scritto:Yesss!!!!![]()
![]()
![]()
E se non sento abbastanza, mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. E' il mio terrore quello di non sentire a un volume decente.
lunedì 9 giugno 2008, 15:51
Babbo.Natale ha scritto:Bonz ha scritto:Yesss!!!!![]()
![]()
![]()
E se non sento abbastanza, mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto. E' il mio terrore quello di non sentire a un volume decente.
Boh, dal numero dei posti dovrei essere o davanti alla ringhiera ( e in questo caso, se ti metti davanti ti scaravento giù nel primo anello) o in alto ( e in quest'altro caso ti farei compagnia
)
lunedì 9 giugno 2008, 17:25
Bonz ha scritto:mi avvicino fino alla ringhiera giu' magari a metà concerto.
martedì 15 luglio 2008, 20:11