sabato 7 giugno 2008, 22:19
Babbo.Natale ha scritto:davide74ge ha scritto:Non mi resta che aspettare il prossimo concerto di Alice Cooper o rinunciare a questo di Bruce
Io rinuncerei se fossi in te...
domenica 8 giugno 2008, 0:14
davide74ge ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:davide74ge ha scritto:Non mi resta che aspettare il prossimo concerto di Alice Cooper o rinunciare a questo di Bruce
Io rinuncerei se fossi in te...
Non posso rinunciare all'ultimo concerto in Italia di Bruce con la ESB... non esiste proprio.
domenica 8 giugno 2008, 12:35
domenica 8 giugno 2008, 14:20
Bonz ha scritto: e che si fottano quelli dietro.
domenica 8 giugno 2008, 14:26
davide74ge ha scritto:Bonz ha scritto: e che si fottano quelli dietro.
Meraviglioso esempio d'italianità attuale...
Mi auguro sinceramente che presto ci sia anche tu tra "quelli dietro".
Perché a giro tocca a tutti Bonz. E vedrai quant'è piacevole sentirsi mandato a fottere da quelli davanti.
domenica 8 giugno 2008, 14:29
Bonz ha scritto:Ma state a scherzare?!? Io sto in piedi in ogni caso, sono nel secondo rosso, e che si fottano quelli dietro. Non se ne parla ad un concerto rock.
domenica 8 giugno 2008, 15:14
davide74ge ha scritto:Bonz ha scritto: e che si fottano quelli dietro.
Perché a giro tocca a tutti Bonz. E vedrai quant'è piacevole sentirsi mandato a fottere da quelli davanti.
domenica 8 giugno 2008, 15:16
Bonz ha scritto:davide74ge ha scritto:Bonz ha scritto: e che si fottano quelli dietro.
Ah no scusami, non avevo letto il topic. Non avevo capito che fossi in stampelle. Ovviamente se avessi uno cosi' dietro, farei subito cambio di posto senza esitazioni.
domenica 8 giugno 2008, 15:21
domenica 8 giugno 2008, 16:41
Bonz ha scritto:Ma infatti dai... non mi sognerei mai avessi uno azzoppato dietro. Ma comunque in quei casi ti possono fare entrare anche in zone adeguate dello stadio eh.
Di certo non sto seduto comunque, cambio posto o vado in alto piuttosto
domenica 8 giugno 2008, 16:55
davide74ge ha scritto:Bonz ha scritto:Ma infatti dai... non mi sognerei mai avessi uno azzoppato dietro. Ma comunque in quei casi ti possono fare entrare anche in zone adeguate dello stadio eh.
Mi ero effettivamente meravigliato moltissimo anch'io della tua reazione... Non che mi dia chissà quali diritti essere stampellato, sia chiaro. Forse un po' di riguardo... e visto come hai aggiustato il tiro, mi spiace di non avere te davanti... Non voglio rompere il kz, né fare il disabile capriccioso, cerco solo di capire se c'è qualche chance per me o per chi come me cerca di godersi un concerto con duemila difficoltà e duemila paure.
Sono già d'accordo con la Barley: ho lasciato il nome ed entrerò dalla parte disabili, ma ho pagato per il I verde e lì intendo andare. Anche perché chissà i disabili dove li schiaffano... Oddio, mi dicessero che arrivando in carrozzella (che sarebbe giustificata) mi mettono sotto il palco... ;-)
domenica 8 giugno 2008, 18:39
Bonz ha scritto:davide74ge ha scritto:Bonz ha scritto:Ma infatti dai... non mi sognerei mai avessi uno azzoppato dietro. Ma comunque in quei casi ti possono fare entrare anche in zone adeguate dello stadio eh.
Mi ero effettivamente meravigliato moltissimo anch'io della tua reazione... Non che mi dia chissà quali diritti essere stampellato, sia chiaro. Forse un po' di riguardo... e visto come hai aggiustato il tiro, mi spiace di non avere te davanti... Non voglio rompere il kz, né fare il disabile capriccioso, cerco solo di capire se c'è qualche chance per me o per chi come me cerca di godersi un concerto con duemila difficoltà e duemila paure.
Sono già d'accordo con la Barley: ho lasciato il nome ed entrerò dalla parte disabili, ma ho pagato per il I verde e lì intendo andare. Anche perché chissà i disabili dove li schiaffano... Oddio, mi dicessero che arrivando in carrozzella (che sarebbe giustificata) mi mettono sotto il palco... ;-)
Secondo me te lo gusti meglio de noialtri, te lo auguro!
domenica 8 giugno 2008, 19:00
domenica 8 giugno 2008, 19:16
Leti ha scritto:purplecadillac ha scritto:se non sbaglio a perugia 2006 c'era un palco appositamente allestito per chi, per problemi fisici, era impossibilitato a vedere il concerto da prato o da spalti...
ricordo molte persone in carrozzella godersi quel concerto
mica ci ho fatto caso
domenica 8 giugno 2008, 19:32
mi innervosisce perché mi accingo a vedere il concerto di milano con una gamba ingessata e le stampelle, quindi da seduto
a San Siro non ho mai visto pedane.