venerdì 6 giugno 2008, 14:07
paolo70 ha scritto:fabri64 ha scritto:a Bologna 2005 una vicino a me dormiva.
o era svenuta?.......ti sei controllato le ascelle?
venerdì 6 giugno 2008, 14:18
fabri64 ha scritto:a Bologna 2005 una vicino a me dormiva.
venerdì 6 giugno 2008, 14:25
pazzimoltopazzi ha scritto:fabri64 ha scritto:a Bologna 2005 una vicino a me dormiva.
Dov'ero io c'era da svenire: almeno 30° e aria a dir poco consumata: siamo usciti molto provati...
venerdì 6 giugno 2008, 14:45
paolo70 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:fabri64 ha scritto:a Bologna 2005 una vicino a me dormiva.
Dov'ero io c'era da svenire: almeno 30° e aria a dir poco consumata: siamo usciti molto provati...
per i 30°alcolici quelli te li ritrovi sempre addosso e non è certo colpa di Bologna...
.....per il resto la prossima volta vieni giù dai monti un paio di giorni prima, così hai tempo per abituarti al ns. bellissimo clima......fai un poco di decompressione.....(magari all'aperto però)...
venerdì 6 giugno 2008, 14:47
sabato 7 giugno 2008, 13:00
sabato 7 giugno 2008, 13:35
Babbo.Natale ha scritto:davide74ge ha scritto:I anello settore verde.
Apposto, io sto al rosso...
P.S. Una domanda... Se tu non avessi avuto problemi alla gamba, saresti stato seduto tutto il concerto ?
Se mi rispondi di sì, mi spiace per te...
Non penso sia il genere di concerto al quale te ne puoi stare tranquillo seduto, o per lo meno, io non ho mai assistito ad un concerto di Bruce con la ESB, con gente seduta...
sabato 7 giugno 2008, 13:46
paolo70 ha scritto:a me ad un concerto (non di Bruce) è successo che quello dietro mi chiedesse di sedermi perchè non vedeva ...io gli ho risposto che se lui riusciva a far sedere tutti quelli davanti a me l'avrei accontentato......perchè poi spesso il problema è anche questo.....se tutti davanti si alzano non credo che quello davanti a te stia a sedere solo per solidarietà con la tua gamba...
sabato 7 giugno 2008, 14:21
davide74ge ha scritto:Stessa situazione a Torino con la SSB, altra ragazza piccoletta e uno stronzo di gigante veneto davanti a noi. Gli chiesi un minimo di visuale per la mia lei e mi disse: "non ci penso nemmeno". Non si spostò nemmeno avendo i miei gomiti sui reni. A San Siro 2003 ebbi una situazione simile.
sabato 7 giugno 2008, 14:21
sabato 7 giugno 2008, 14:54
loredana ha scritto:davide74ge ha scritto:Stessa situazione a Torino con la SSB, altra ragazza piccoletta e uno stronzo di gigante veneto davanti a noi. Gli chiesi un minimo di visuale per la mia lei e mi disse: "non ci penso nemmeno". Non si spostò nemmeno avendo i miei gomiti sui reni. A San Siro 2003 ebbi una situazione simile.
e chissà chi era questo veneto... magari pelato, con la panza...
sabato 7 giugno 2008, 14:56
davide74ge ha scritto:loredana ha scritto:davide74ge ha scritto:Stessa situazione a Torino con la SSB, altra ragazza piccoletta e uno stronzo di gigante veneto davanti a noi. Gli chiesi un minimo di visuale per la mia lei e mi disse: "non ci penso nemmeno". Non si spostò nemmeno avendo i miei gomiti sui reni. A San Siro 2003 ebbi una situazione simile.
e chissà chi era questo veneto... magari pelato, con la panza...
No, non era pelato. Era biondiccio, 1.90 e le dimensioni di un armadio (ma con la panza effettivamente). E gli occhiali da sfigato, tipo quelli di Funari ai tempi di "A bocca aperta".
E una faccia di merda che non scorderò mai...
sabato 7 giugno 2008, 16:16
davide74ge ha scritto:Non mi resta che aspettare il prossimo concerto di Alice Cooper o rinunciare a questo di Bruce
sabato 7 giugno 2008, 20:41
Babbo.Natale ha scritto:davide74ge ha scritto:Non mi resta che aspettare il prossimo concerto di Alice Cooper o rinunciare a questo di Bruce
Io rinuncerei se fossi in te...
sabato 7 giugno 2008, 22:18
SANDY75 ha scritto:Babbo.Natale ha scritto:davide74ge ha scritto:Non mi resta che aspettare il prossimo concerto di Alice Cooper o rinunciare a questo di Bruce
Io rinuncerei se fossi in te...
In effetti è un pò complicato perchè è una cortesia che ti deve fare non solo quello che siede davanti a te ma anche quelli che siedono davanti a voi.
A meno che non riesci a collocarti in un punto dove comunque vada puoi godere di una discreta visuale.
Però dai... rinunciare no....