Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: COME SI PRENDONO I POSTI DAVANTI ?????

giovedì 5 giugno 2008, 17:49

Ragazzi, cerchiamo di essere utili a questo nostro giovane lusender.
Allora.
Per entrare nel pit devi andare allo stadio di mattina presto. Cerchi l'ingresso e ti metti in fila.
Di solito ci sono delle liste organizzate da qualche matto (anche di questo forum) che è arrivato la sera prima, quindi inserisciti nella lista. Ad assago a novembre non sono servite a nulla, perchè alla fine saltò tutto. :D Comunque ogni due-tre ore fanno l'appello quindi puoi anche andare a bagno, tranquillo.
Per quanto riguarda i braccialetti non esiste una regola: possono essere distribuiti all'ingresso, a qualsiasi ora, oppure distribuiti una volta che si è dentro il pit.

giovedì 5 giugno 2008, 22:17

Ehy grazie mille rud krol!!!!

venerdì 6 giugno 2008, 12:30

rud krol ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di essere utili a questo nostro giovane lusender.
Allora.
Per entrare nel pit devi andare allo stadio di mattina presto. Cerchi l'ingresso e ti metti in fila.
Di solito ci sono delle liste organizzate da qualche matto (anche di questo forum) che è arrivato la sera prima, quindi inserisciti nella lista. Ad assago a novembre non sono servite a nulla, perchè alla fine saltò tutto. :D Comunque ogni due-tre ore fanno l'appello quindi puoi anche andare a bagno, tranquillo.
Per quanto riguarda i braccialetti non esiste una regola: possono essere distribuiti all'ingresso, a qualsiasi ora, oppure distribuiti una volta che si è dentro il pit.

Domanda forse stupida :

Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???
E poi,anche se non dovessi entrare nel pit...c'è un modo avendo un biglietto per il secondo anello di andare giu nel prato?? Ad ogni concerto che ho visto a SanSiro,quando non avevo il biglietto prato,non sono mai riuscito a scendere giu. Se avete dritte o conoscenze fatemi sapere. Il primo concerto del Boss della mia vita voglio godermelo alla grande. Grazie

venerdì 6 giugno 2008, 12:36

bassmanuel ha scritto:
Domanda forse stupida :

Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???
E poi,anche se non dovessi entrare nel pit...c'è un modo avendo un biglietto per il secondo anello di andare giu nel prato?? Ad ogni concerto che ho visto a SanSiro,quando non avevo il biglietto prato,non sono mai riuscito a scendere giu. Se avete dritte o conoscenze fatemi sapere. Il primo concerto del Boss della mia vita voglio godermelo alla grande. Grazie

ali di cera e arrivi dove vuoi :wink:

venerdì 6 giugno 2008, 12:37

fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....
i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro....

venerdì 6 giugno 2008, 13:44

paolo70 ha scritto:fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....
i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro....

io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf

venerdì 6 giugno 2008, 13:49

fabri64 ha scritto:
paolo70 ha scritto:fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....

i soliti taliani mancia spachetti!!!!

vi cacceranno al vostro posto a colpi di rutti da birra e wurstel

venerdì 6 giugno 2008, 14:12

fabri64 ha scritto:

SENZA MALIZIA l'ho fatto a Torino con la Seeger: fatta la mia fila per il secondo anello, appena entrati CON TUTTA CALMA nel palasport era tutto un cesso, gente che ti mandava di qua, di là, di sù, di giù...
Io allora prendo l'ingresso più vicino con lo steward che continuava a ripetere "AVANTI, AVANTI, MUOVITI!!!" allora seguo la folla e trovo solo scale a scendere...
A quel punto, arrivato al parterre, mi sono appoggiato sulla seconda transenna vicino all'ingresso del PIT e 2 minuti dopo mi hanno fatto entrare!
In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila... :oops: :cool:

venerdì 6 giugno 2008, 14:56

bassmanuel ha scritto:Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???

Entrare nel pit senza biglietto del prato è teoricamente impossibile.
Come ha dimostrato pazzimoltopazzisenzamalizia è però tecnicamente possibile.

venerdì 6 giugno 2008, 17:37

pazzimoltopazzi ha scritto:

Questa si che si chiama Escalation!

sabato 7 giugno 2008, 15:12

robson ha scritto:Se però a san siro varrà la regola dei concerti di dublino e londra, il biglietto di prato sarà il lasciapassare per il pit. Guardano il biglietto, se hai prato e il pit è aperto entri. Quando esci per andare in bagno ti danno il braccialetto per rientrare. Semplice e funzionale. E non serve fare la fila notturna, a meno che l'obiettivo non sia la transenna centrale.

Anch'io penso che la cosa migliore sia dare il braccialetto solo a chi esce dal pit per andare a bagno o a prendere da bere.
Comunque, se si vuole entrare nel pit credo che bisogna essere allo stadio in mattinata. Se arrivi alle 5 di pomeriggio la fila è già lunga. Quando sei dentro il pit è già pieno e quindi chiuso

martedì 10 giugno 2008, 21:30

SANDY75 ha scritto:

In realtà il termine esatto è:
Buo di 'ulo!

martedì 10 giugno 2008, 22:49

painkiller ha scritto:
SANDY75 ha scritto:

Buo di 'ulo!

Il poro Tizi parla poco ma le sue parole hanno precisione chirurgica....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

martedì 10 giugno 2008, 22:56

painkiller ha scritto:

Buo di 'ulo!

Il poro Tizi parla poco ma le sue parole hanno precisione chirurgica....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:
Rispondi al messaggio