giovedì 5 giugno 2008, 17:49
giovedì 5 giugno 2008, 22:17
venerdì 6 giugno 2008, 12:30
rud krol ha scritto:Ragazzi, cerchiamo di essere utili a questo nostro giovane lusender.
Allora.
Per entrare nel pit devi andare allo stadio di mattina presto. Cerchi l'ingresso e ti metti in fila.
Di solito ci sono delle liste organizzate da qualche matto (anche di questo forum) che è arrivato la sera prima, quindi inserisciti nella lista. Ad assago a novembre non sono servite a nulla, perchè alla fine saltò tutto.Comunque ogni due-tre ore fanno l'appello quindi puoi anche andare a bagno, tranquillo.
Per quanto riguarda i braccialetti non esiste una regola: possono essere distribuiti all'ingresso, a qualsiasi ora, oppure distribuiti una volta che si è dentro il pit.
venerdì 6 giugno 2008, 12:36
bassmanuel ha scritto:
Domanda forse stupida :
Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???
E poi,anche se non dovessi entrare nel pit...c'è un modo avendo un biglietto per il secondo anello di andare giu nel prato?? Ad ogni concerto che ho visto a SanSiro,quando non avevo il biglietto prato,non sono mai riuscito a scendere giu. Se avete dritte o conoscenze fatemi sapere. Il primo concerto del Boss della mia vita voglio godermelo alla grande. Grazie
venerdì 6 giugno 2008, 12:37
venerdì 6 giugno 2008, 13:44
paolo70 ha scritto:fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....
i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro....
venerdì 6 giugno 2008, 13:49
fabri64 ha scritto:paolo70 ha scritto:fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....
i settori sono fatti apposta per separare le persone......se tutti quelli delle tribune si riversassero sul prato sarebbe un massacro....
io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf
venerdì 6 giugno 2008, 14:12
fabri64 ha scritto:paolo70 ha scritto:fare la fila per un posto prato avendo un secondo anello non serve assulutamente a niente.......devi trovare uno che sia disposto a cambiare il suo biglietto prato con il tuo....
io e cioni .... tentiamo a Dusseldorf
venerdì 6 giugno 2008, 14:56
bassmanuel ha scritto:Entrare nel pit pur non avendo un biglietto per il prato è teoricamente e/o tecnicamente possibile???
venerdì 6 giugno 2008, 17:37
pazzimoltopazzi ha scritto:
In pratica dal secondo anello mi sono trovato in terza fila...![]()
sabato 7 giugno 2008, 15:12
robson ha scritto:Se però a san siro varrà la regola dei concerti di dublino e londra, il biglietto di prato sarà il lasciapassare per il pit. Guardano il biglietto, se hai prato e il pit è aperto entri. Quando esci per andare in bagno ti danno il braccialetto per rientrare. Semplice e funzionale. E non serve fare la fila notturna, a meno che l'obiettivo non sia la transenna centrale.
martedì 10 giugno 2008, 21:30
SANDY75 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:
Questa si che si chiama Escalation!
martedì 10 giugno 2008, 22:49
painkiller ha scritto:SANDY75 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:
Questa si che si chiama Escalation!
In realtà il termine esatto è:
Buo di 'ulo!
martedì 10 giugno 2008, 22:56
pazzimoltopazzi ha scritto:painkiller ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:
In realtà il termine esatto è:
Buo di 'ulo!
Il poro Tizi parla poco ma le sue parole hanno precisione chirurgica....
![]()
![]()
![]()
![]()