sabato 31 maggio 2008, 23:36
SuperPonzus ha scritto:Io American Land la adoro! E' una canzone allegra e a fine concerto ci sta benissimo...
sabato 31 maggio 2008, 23:37
sabato 31 maggio 2008, 23:38
pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:purplecadillac ha scritto:che duepalle st'american land in chiusura...
ma una bella land of hope and dreams proprio no, eh!?
Ma scherzi????
Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla????
sabato 31 maggio 2008, 23:44
theriver2003 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:
ma una bella land of hope and dreams proprio no, eh!?
Ma scherzi????
Quella ha strarotto i coglioni per 2 tour (reunion e rising) e vuoi riproporla????
appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me!
sabato 31 maggio 2008, 23:46
theriver2003 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:Ma scherzi????
appunto pazzi....sono 5 anni che non la sentiamo penso che una rispolverata ci vorrebbe!...almeno secondo me!
sabato 31 maggio 2008, 23:49
pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:Ma scherzi????
No, mi ha davvero nauseato!!!
ma ne parleremo a 4occhi in albergo (ho scoperto che saremo nello stesso...)!!!!
sabato 31 maggio 2008, 23:52
theriver2003 ha scritto:eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
sabato 31 maggio 2008, 23:56
pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
L'uccellino ha la sua età per cui...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato 31 maggio 2008, 23:57
theriver2003 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perde colpi, vero?!
domenica 1 giugno 2008, 0:03
pazzimoltopazzi ha scritto: A Milano porto la polenta: almeno la finiamo in gloria...![]()
![]()
![]()
domenica 1 giugno 2008, 0:04
pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domenica 1 giugno 2008, 0:07
theriver2003 ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto: A Milano porto la polenta: almeno la finiamo in gloria...![]()
![]()
![]()
Polenta e Osèi
Preparazione: Spiumare bene gli uccelli, pulirli e passarli sul fuoco.....
domenica 1 giugno 2008, 0:09
purplecadillac ha scritto:pazzimoltopazzi ha scritto:theriver2003 ha scritto:eemmhh....l'uccellino non ti ha aggiornato! mi è saltata la prenotazione in quello e quindi ho dovuto prenotare altrove....ma comunque nel raggio di 500metri! quindi no problem
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah... quando il gatto non c'è i topi ballano eh?
mò ve lo do io l'uccellino...
domenica 1 giugno 2008, 0:24
purplecadillac ha scritto:avevo letto Osè....![]()
![]()
![]()
domenica 1 giugno 2008, 0:47
pazzimoltopazzi ha scritto:purplecadillac ha scritto:
ah... quando il gatto non c'è i topi ballano eh?
mò ve lo do io l'uccellino...
Forse volevi dire:
quando la topa non c'è i gatti ballano!!!
E quando torna gli danno l'uccellino....
![]()
![]()