Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

Re: DUBLIN 23 MAY

domenica 25 maggio 2008, 15:54

Leti ha scritto::ola:

:lol:

il turno di Bruce quando arriva?

a me basta e avanza la foto in cui è in adorazione difronte alle sue chiappe :neutral:

domenica 25 maggio 2008, 15:55

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: foto con steveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ammazzaaaaaaaaa......

beh sono felice per lui dai..valmont invece si è preso su bruce e si sono chiusi in un pub!!!!
stasera non oso immaginare come bruce si presentera alla RDS arena.... :lol:

domenica 25 maggio 2008, 16:16

fishlady ha scritto:
purplecadillac ha scritto:
barbara springsteen ha scritto:lo invidio sempre di piu' azzz.... :evil: :evil:

a chi lo dici...

e c'ha pure le mani alzate in segno di adorazione :shock:

cioè, emanuele è quello che sembra stia ravanando tra le belle chiappotte di bruce?hai capito il filippini... :shock:

il filippini è Buho!!!

domenica 25 maggio 2008, 17:06

nooooo hanno fatto la foto con filippini?!??!

...quanto invidio nils e steve,beati loro! spero di riuscirci anch'io quanto prima....

domenica 25 maggio 2008, 17:12

:lol:

domenica 25 maggio 2008, 18:04

Al mio sms:
"Direi piuttosto proficuo questo weekend! Gira voce che stanotte dormi con Bruce..."
Ema ha risposto:
"Direi proprio di sì... :D E stasera si replica!!!!!!"

Alchè m'è venuto da pensare a Valmont, ho paura a chiamarlo... :shock:

domenica 25 maggio 2008, 18:07

:lol: :lol: :lol:

domenica 25 maggio 2008, 19:56

purplecadillac ha scritto:aggiornamento....

si sta facendo tutta la ES... :lol: :lol:

peggio di patti scialfa

domenica 25 maggio 2008, 19:58

...ma ad emanuele non gli deve proprio passare un cazzo...tutto il giorno a messaggiare e telefonare a cani e pazzi...

domenica 25 maggio 2008, 20:01

spallabob ha scritto:...ma ad emanuele non gli deve proprio passare un cazzo...tutto il giorno a messaggiare e telefonare a cani e pazzi...

solo io e te non abbiamo il numero di emanuele a quanto pare, mannaggia...ma che campiamo a fare?

domenica 25 maggio 2008, 20:04

fishlady ha scritto:
spallabob ha scritto:...ma ad emanuele non gli deve proprio passare un cazzo...tutto il giorno a messaggiare e telefonare a cani e pazzi...

solo io e te non abbiamo il numero di emanuele a quanto pare, mannaggia...ma che campiamo a fare?

beh..non glielo do..anche perche poi a milano da fogerty magari mi chiama per farmi sentire..e io sono di fianco a lui :shock:

domenica 25 maggio 2008, 20:06

anche se potrei chiamarti mentre barbara mi chiama facendomi sentire filly che le fa sentire ema che le fa sentire il bullet mic in reason to believe...

domenica 25 maggio 2008, 20:16

spallabob ha scritto:anche se potrei chiamarti mentre barbara mi chiama facendomi sentire filly che le fa sentire ema che le fa sentire il bullet mic in reason to believe...

uff ma si sente lontaaaaaaaaaaaaaaaano lontaaaaaaaaaaaaaaaaano lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano.....

domenica 25 maggio 2008, 20:37

:lol: :lol: :lol:

domenica 25 maggio 2008, 20:45

spallabob ha scritto:anche se potrei chiamarti mentre barbara mi chiama facendomi sentire filly che le fa sentire ema che le fa sentire il bullet mic in reason to believe...

fishlady, ovviamente nel frattempo potresti chiamare me, che sono la terza extraterrestre senza il numero di ema
Rispondi al messaggio