venerdì 9 maggio 2008, 16:48
LittleStevenMilano ha scritto:se, metti caso, bruce dicesse "Hey ragazzi, a ottobre vengo in italia a Firenze e vi suono THE RIVER completo".................
venerdì 9 maggio 2008, 17:36
venerdì 9 maggio 2008, 19:14
venerdì 9 maggio 2008, 23:20
sabato 10 maggio 2008, 0:03
sabato 10 maggio 2008, 8:10
sabato 10 maggio 2008, 11:19
sabato 10 maggio 2008, 12:58
Celtic ha scritto:straordinaria scaletta..
ma..
non vorrei dire..ai tempi di darkness e the river tour..era normale che eseguisse gli interi album..anche perchè il repertorio era molto piu ristretto..quindi non è poi una grandissima novità..ad ogni modo scaletta strepitosa..
ho speranza possa fare a milano qualcosa di simile ma con l'album The River..
sabato 10 maggio 2008, 13:55
sabato 10 maggio 2008, 17:43
Leti ha scritto:LittleStevenMilano ha scritto:Che poi i biglietti siano stati a quei prezzi e per beneficenza, beh.... un applauso per il risultato economico e per la sorpresa, ma un appunto sul fatto che mica tutti i fans o semi fans possono sborsare sino a quelle cifre per poter dire "io c'ero", insomma..... bel regalo per una serata speciale, forse irripetibile anche per questo
cara mia dolcissima e bellissima sorellaloredana![]()
sabato 10 maggio 2008, 23:43
loredana ha scritto:Leti ha scritto:LittleStevenMilano ha scritto:Che poi i biglietti siano stati a quei prezzi e per beneficenza, beh.... un applauso per il risultato economico e per la sorpresa, ma un appunto sul fatto che mica tutti i fans o semi fans possono sborsare sino a quelle cifre per poter dire "io c'ero", insomma..... bel regalo per una serata speciale, forse irripetibile anche per questo
cara mia dolcissima e bellissima sorellaloredana![]()
mmm dunque... mi stai leccando il posteriore???
lunedì 12 maggio 2008, 21:12
lunedì 12 maggio 2008, 22:16
Raph ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena iniziato ad ascoltare le prime 5 canzoni dal boot!!!
ma che cazzo sono Something e Racing...no dico ma le avete sentite?!?!? son steso.....
adesso mollo che vado a studiare
martedì 13 maggio 2008, 0:28
purplecadillac ha scritto:Raph ha scritto::shock:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho appena iniziato ad ascoltare le prime 5 canzoni dal boot!!!
ma che cazzo sono Something e Racing...no dico ma le avete sentite?!?!? son steso.....
adesso mollo che vado a studiare
io non sò dove tu possa trovare la forza e la concentrazione per studiare dopo quello che hai sentito....
giovedì 22 maggio 2008, 11:47