giovedì 27 marzo 2008, 10:39
giovedì 27 marzo 2008, 12:40
giovedì 27 marzo 2008, 13:42
codadilupo ha scritto:leggendo il titolo mi viene in mente il tour teatrale di VInicio Capossela del 2006, dove dietro ai musicisti per tutta la serata era rappresentanto un meraviglioso teatro di ombre
giovedì 27 marzo 2008, 14:31
spallabob ha scritto:dire che questa è la miglior e street band degli ultimi decenni...ehm..mi sembra un po ..come dire...un giudizio ''emotivo''....
....
senz altro è la miglior e street band dai tempi del tour di amnesty.... assolutamente affermare che questa band suona meglio di un qualsiasi concerto pre '88.
...
giovedì 27 marzo 2008, 14:31
giovedì 27 marzo 2008, 14:44
giovedì 27 marzo 2008, 16:10
giovedì 27 marzo 2008, 17:40
Bonz ha scritto:spallabob ha scritto:dire che questa è la miglior e street band degli ultimi decenni...ehm..mi sembra un po ..come dire...un giudizio ''emotivo''....
....
senz altro è la miglior e street band dai tempi del tour di amnesty.... assolutamente affermare che questa band suona meglio di un qualsiasi concerto pre '88.
...
Appunto... sono due decenni se non sbaglio...
giovedì 27 marzo 2008, 17:43
deepseadesperado ha scritto:boh , non capisco
io non ho mai visto roy max danny gary fare nulla se non il proprio lavoro , nils e steven partecipano come sempre assoli cori canto , clarence e' gia' un miracolo che stia in piedi
guarda l'hammersmith o i dvd del 78 , non vedo grosse differenze di atteggiamento , a parte i limiti fisici di bruce e clarence ora
http://www.youtube.com/watch?v=CartB6anG7w
giovedì 27 marzo 2008, 17:46
Max ha scritto:Non sono un musicista quindi non so giudicare se sia vero quello che scrive Bonz.
In ogni caso, non credo che la minor presenza scenica dei musicisti sia provocata da una maggior concentrazione o <<incazzatura>> (perchè mai Clarence o Steve dovrebbero essere incazzati ???)
L' impressione che ho avuto io è stata semplicemente quella di un atteggiamento meno entusiasta, più da turnisti che da e-streeters, almeno per come è sempre stata l' e-street band. Insomma, che si fosse persa la gioia di suonare assieme...
e che ci fosse una certa stanchezza, per così dire che non ce la facessero più ad andare dietro a Bruce, almeno in questo.
Bene speriamo in S. Siro...
giovedì 27 marzo 2008, 17:50
giovedì 27 marzo 2008, 18:51
Bonz ha scritto: Steve suona molto di piu' e pure nils.
giovedì 27 marzo 2008, 19:02
fishlady ha scritto:ma solo io penso che Nils sia un genio con la chitarra mentre Steve faccia solo ottima scenografia?
giovedì 27 marzo 2008, 19:10
fishlady ha scritto:Bonz ha scritto: Steve suona molto di piu' e pure nils.
ma solo io penso che Nils sia un genio con la chitarra mentre Steve faccia solo ottima scenografia?
giovedì 27 marzo 2008, 19:10
spallabob ha scritto:fishlady ha scritto:Bonz ha scritto: Steve suona molto di piu' e pure nils.
ma solo io penso che Nils sia un genio con la chitarra mentre Steve faccia solo ottima scenografia?
no..lo penso anch io