martedì 4 dicembre 2007, 16:45
martedì 4 dicembre 2007, 16:57
martedì 4 dicembre 2007, 17:32
fishlady ha scritto:dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate.
martedì 4 dicembre 2007, 17:51
elvis ha scritto:fishlady ha scritto:dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate.
già...ma se devi farlo tre giorni prima la faccenda diventa un po' problematica!!
martedì 4 dicembre 2007, 17:52
fishlady ha scritto:elvis ha scritto:fishlady ha scritto:dopo quelloc he è successo mercoledi me ne frego di ogni concetto di numero e appello. io arrivo, mi piazzo lì e non mi muovo manco con le cannonate.
già...ma se devi farlo tre giorni prima la faccenda diventa un po' problematica!!
una mia amica è svenuta dopo aver farro 36 ore di fila e aver guadagnato la transenna. non ha senso ammazzarsi così.
martedì 4 dicembre 2007, 17:54
martedì 4 dicembre 2007, 18:01
Nimi ha scritto:se fa veramente CALDO come dovrebbe, mi sembra anche solo assurdo pensare di ammazzarsi per una transenna che sta a METRI dal palco, suvvia
martedì 4 dicembre 2007, 18:09
Nimi ha scritto:elvis ha scritto:Nimi ha scritto:se fa veramente CALDO come dovrebbe, mi sembra anche solo assurdo pensare di ammazzarsi per una transenna che sta a METRI dal palco, suvvia
devi dirlo a quelli che si sono messi in coda due giorni prima a novembre, non a me che non ci penso nemmeno con qualunque tempo!
guarda sara che è molto più normale IL TUO comportamento rispetto a quello di chi si è messo in coda il lunedì sera... cioè, dai, un pochino di serietà e di ridimensionamento non andrebbe male
martedì 4 dicembre 2007, 18:10
martedì 4 dicembre 2007, 18:54
mercoledì 5 dicembre 2007, 0:08