venerdì 30 novembre 2007, 15:44
marostica ha scritto:una idea: biglietti con numerazione progressiva
Il giorno prima del concerto la Barley annuncia che a partire dal numero di biglietto ... fino al numero .... si entra nel pit
mi sembrerebbe una idea buona
venerdì 30 novembre 2007, 15:48
Slash89 ha scritto:codadilupo ha scritto:Slash89 ha scritto:si noi che eravamo in transenna siamo gli unici veri fan, voi tutti siete dei cazzoni, lo avete visto da piu lontano e non avete nemmeno il diritto di cantare le sue canzoni
MA VFC va (e non vuol dire vote for change)
i
scuola Valmont?
no.. ma se uno dce delle cavolate non ci posso fare niente
venerdì 30 novembre 2007, 15:49
codadilupo ha scritto:Slash89 ha scritto:codadilupo ha scritto:Slash89 ha scritto:si noi che eravamo in transenna siamo gli unici veri fan, voi tutti siete dei cazzoni, lo avete visto da piu lontano e non avete nemmeno il diritto di cantare le sue canzoni
MA VFC va (e non vuol dire vote for change)
i
scuola Valmont?
no.. ma se uno dce delle cavolate non ci posso fare niente
beh, un po' di garbo nell'esprimersi non guasta.
fila in cima al monte a fare penitenza!!!
venerdì 30 novembre 2007, 16:10
venerdì 30 novembre 2007, 16:20
spallabob ha scritto:io creerei un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.
una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.una volta vagliate le richieste, il gran consiglio dovrebbe per correttezza e modestia sciogliersi per diventare come tutti gli altri e a sua volta essere valutato da un coordinamento tra i piu meritevoli dei meritevoli che votino un gran consiglio del pit.
periodicamente, il gran consiglio del pit dovrebbe valutare le richieste di ammissione al pit in base a QI, ore passate all addiaccio e soprattutto disponibilità al feticismo made in bruce.
............solo cosi si risolverebbe il problema...meditate gente ..meditate
venerdì 30 novembre 2007, 16:25
venerdì 30 novembre 2007, 16:31
spallabob ha scritto:beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale..
soddisfatto cioni sessualmente...
era il minimo..no?
venerdì 30 novembre 2007, 16:33
davide74ge ha scritto:spallabob ha scritto:beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale..
era il minimo..no?
Sforzi eroici. Pensa quelli che non sono riusciti ad acchiappare al volo il braccialetto quando li hanno lanciati... e magari erano lì da prima di te...
Facile fare lo spiritosone quando si è stati tra i privilegiati.
Sa tanto di furbetti del quartierino. Anche per questo il problema (in Italia) non si risolverà mai.
venerdì 30 novembre 2007, 16:37
spallabob ha scritto:davide74ge ha scritto:spallabob ha scritto:beh..vorrei vedere..n 536 sulla mano, 9 ore di coda fuori..sfamato 58 persone, procurati 10 biglietti..gli stronzi che mi lanciano in faccia o in terra 200 braccialetti come fossero coriandoli a carnevale..
era il minimo..no?
Sforzi eroici. Pensa quelli che non sono riusciti ad acchiappare al volo il braccialetto quando li hanno lanciati... e magari erano lì da prima di te...
Facile fare lo spiritosone quando si è stati tra i privilegiati.
Sa tanto di furbetti del quartierino. Anche per questo il problema (in Italia) non si risolverà mai.
ti rispondo in pvt
venerdì 30 novembre 2007, 16:40
venerdì 30 novembre 2007, 16:47
spallabob ha scritto:ti ho risposto in pvt
venerdì 30 novembre 2007, 16:49
venerdì 30 novembre 2007, 16:54
davide74ge ha scritto:spallabob ha scritto:ti ho risposto in pvt
Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato...
Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista?
venerdì 30 novembre 2007, 17:45
spallabob ha scritto:davide74ge ha scritto:spallabob ha scritto:ti ho risposto in pvt
Anche se magari non frega una cippa a nessuno, tengo a precisare che io e spallabob ci siamo reciprcamente scambiati le scuse in privato...
Mi piacerebbe vedere sempre toni bassi in questo forum... di nuovo troppo idealista?
sottoscrivo
venerdì 30 novembre 2007, 17:47
davide74ge ha scritto:spallabob ha scritto:ti ho risposto in pvt