giovedì 29 novembre 2007, 22:53
rud krol ha scritto:Il numero di valmont era il 185.
giovedì 29 novembre 2007, 22:54
cioni ha scritto:rud krol ha scritto:Il numero di valmont era il 185.
e non gli è toccato il braccialetto.
che organizzazione di merda.
giovedì 29 novembre 2007, 22:54
rud krol ha scritto:cioni ha scritto:rud krol ha scritto:Il numero di valmont era il 185.
Aveva ragione ad incazzarsi.
giovedì 29 novembre 2007, 22:55
rud krol ha scritto:cioni ha scritto:rud krol ha scritto:Il numero di valmont era il 185.
Aveva ragione ad incazzarsi.
giovedì 29 novembre 2007, 23:31
Tanya ha scritto:Zirilli ha scritto:Complimenti sinceri a te, Tanya, per quello che hai fatto sei stato una grande, io di fronte a persone come te davevro mi inchino, perche siete una rarità e le rarità vanno protette! e c'hai ragione in tutto, sei un'eccezione.
non vorrei inchini ma più gente che mi imita
non ho fatto altro che comportarmi come si dovrebbe fare
la mia non è altro che la normalità che non è più tale in quanto la maggior parte si comporta male
come dice un mio cliente del bar,la normalità è decisa da almeno il 51% della gente.......io evidentemente faccio parte del 49
ma no potrei stare da nessun altra parte........
venerdì 30 novembre 2007, 0:15
Surrender ha scritto: chi entra nella zona protetta davanti al palco possa uscire e poi rientrare. Chi riesce poi dovrebbe rimanere lì fino alla fine! E se gli scappa la pipì esce e rimane fuori fino alla fine. Mi stanno sulle quelli che escono e poi rientrano e si rimettono nella medesima posizione.
Saluti
venerdì 30 novembre 2007, 0:42
massimizza ha scritto:Io mi sono fatto diverse tappe in europa e una situazione come quella di ieri non l'ho mai vista.
Chi è arrivato alle 11 del mattina e si è fatto 8 ore di coda non è riuscito a beccare il braccialetto del pit. E questo ci può stare se ci sono dei matti che si fanno due notti al freddo davanti al cancello.
Quello che trovo vomitevole è che la distribuzione dei braccialetti per i fans veri è stata notevolmente inferiore alla capienza del pit per poter ospitare all'ultimo minuto un centinaio fra veline, papponi e amici degli amici entrati direttamente dal backstage.
In tutti i concerti che ho fatto (l'ultimo a Bilbao lunedì), a pochi minuti dall'inizio è stato concesso un ingresso in extremis a qualche decina di fans in coda nelle prime file della transenna in modo da riempire il pit.
Mi è capitato a Francoforte, a Barcellona, a Bologna.
A Milano NO! Fuori quelli che si sono fatti 8 ore di coda al freddo per far entrare la figlia di Celentano e la Parietti schifata.
Visto l'andazzo, disapprovo ma capisco quelli che si presentano all'ultimo minuto e si infilano con il braccialetto dell'amico.
venerdì 30 novembre 2007, 0:58
venerdì 30 novembre 2007, 1:42
mrusso65 ha scritto:massimizza ha scritto:Io mi sono fatto diverse tappe in europa e una situazione come quella di ieri non l'ho mai vista.
Chi è arrivato alle 11 del mattina e si è fatto 8 ore di coda non è riuscito a beccare il braccialetto del pit. E questo ci può stare se ci sono dei matti che si fanno due notti al freddo davanti al cancello.
Quello che trovo vomitevole è che la distribuzione dei braccialetti per i fans veri è stata notevolmente inferiore alla capienza del pit per poter ospitare all'ultimo minuto un centinaio fra veline, papponi e amici degli amici entrati direttamente dal backstage.
In tutti i concerti che ho fatto (l'ultimo a Bilbao lunedì), a pochi minuti dall'inizio è stato concesso un ingresso in extremis a qualche decina di fans in coda nelle prime file della transenna in modo da riempire il pit.
Mi è capitato a Francoforte, a Barcellona, a Bologna.
A Milano NO! Fuori quelli che si sono fatti 8 ore di coda al freddo per far entrare la figlia di Celentano e la Parietti schifata.
Visto l'andazzo, disapprovo ma capisco quelli che si presentano all'ultimo minuto e si infilano con il braccialetto dell'amico.
Ti posso assicurare che la Parietti si è fatta tutto il concerto in fondo al parterre
venerdì 30 novembre 2007, 10:25
mrusso65 ha scritto:massimizza ha scritto:Ti posso assicurare che la Parietti si è fatta tutto il concerto in fondo al parterre
venerdì 30 novembre 2007, 10:28
venerdì 30 novembre 2007, 10:29
marostica ha scritto:una curiosità: chi è ambrosini?
venerdì 30 novembre 2007, 10:32
venerdì 30 novembre 2007, 10:32
venerdì 30 novembre 2007, 10:34