giovedì 29 novembre 2007, 16:14
giovedì 29 novembre 2007, 16:23
giovedì 29 novembre 2007, 16:24
fabion ha scritto:"Magic" ha un suo senso "politico" ...
"Living", "I'll Work for Your Love", "Girls" totalmente inutili
giovedì 29 novembre 2007, 16:46
giovedì 29 novembre 2007, 16:53
banella 1971 ha scritto:dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Non mi potete dire che GIPSY non vi ricorda altre vecchie canzoni, suvvia.
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona).
giovedì 29 novembre 2007, 16:55
bruce75 ha scritto:banella 1971 ha scritto:dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Poi torna a S.Siro e cercherò di esserci ancora. Mi volete paragonare il concerto di ieri sera con quello di BOLOGNA? guardatevi solo le foto postate sul sito....sono quasi 5 anni fa..., sembra una vita, forse Ci poteva risparmiare il tour dell'anno scorso (ovviamente da fan presente sia a Milano che a Verona).
cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river.
odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa
giovedì 29 novembre 2007, 16:56
Supernova ha scritto:bruce75 ha scritto:banella 1971 ha scritto:dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
cacare no,ma dal vivo non rendono proprio eccetto radio e last to die che l'ho trovata splendida, tutte le altre spero non ce le faccia piu sentire. Se ha bisogno di rifiatere o far rifiatare che faccia the river.
odiare addirittura la musica perchè non piace gipsy? son gusti supernova, io non la sopporto,la musica non la odio e tantomeno springsteen, dl mio punto di vista potrei dirti la stessa
Sì, ma c'ho ragione io
giovedì 29 novembre 2007, 17:13
Supernova ha scritto:Dovete davvero odiare Springsteen e la e street per dire che gipsy biker e last to die sono state bruttine.
Anzi no, dovete proprio odiare la musica.
giovedì 29 novembre 2007, 17:18
Fabri66 ha scritto:Supernova ha scritto:Dovete davvero odiare Springsteen e la e street per dire che gipsy biker e last to die sono state bruttine.
Anzi no, dovete proprio odiare la musica.
AMEN.
semplicemente incontrovertibile.
giovedì 29 novembre 2007, 17:21
Supernova ha scritto:bruce75 ha scritto:banella 1971 ha scritto:dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Sì, ma c'ho ragione io
giovedì 29 novembre 2007, 17:27
backstreet70 ha scritto:Supernova ha scritto:bruce75 ha scritto:banella 1971 ha scritto:dai su ragazzi. Bisogna avere il coraggio di dire che le canzoni di MAGIC fanno cacare nella media e che servono per portarci Springsteen ancora in giro con i grandi vecchi delle ESB!!!
Sì, ma c'ho ragione io
C'ha ragione il super (la penso esatamente come lui).
giovedì 29 novembre 2007, 18:27
Bonz ha scritto:
Magic suona da dio a mio parere, è un bel disco da mettere in macchina, profondo pure nelle tematiche... pero', si, ieri mi sono accorto che la resa live, l'anima vera della canzone in sè, è minore messa a confronto dell'intensità dei pezzi di the rising.
giovedì 29 novembre 2007, 19:17
giovedì 29 novembre 2007, 19:30
giovedì 29 novembre 2007, 19:33
Tanya ha scritto:di bruttino non ci ho trovato niente ieri sera
certo è che i pezzi di Magic non rendono come gli altri
almeno non con un concerto tirato come quello di ieri sera
sarà che i pezzi di Magic sono pop e non rock anni 70 come ha scritto qualcuno da qualche parte oggi (ho letto e scritto tanto che non ci capisco più niente)
magari il prossimo anno Bruce si è studiato un arrangiamento nuovo che li esalta
le idee non gli mancano