Tutto ma proprio tutto sui concerti
martedì 27 novembre 2007, 18:55
valmont ha scritto:Milano e' l'unica data che ti permette sold out senza sbattimenti... si riempe da solo .....
cmq di biglietti ce ne saranno per tutti
che giochino a calcio ancora meglio ci saranno piu' biglietti
scusa valmont abbi pazienza
dove e che ora si tazza domani?
martedì 27 novembre 2007, 19:57
bruce ama cernobbio e quindi suona a milano per comodità
martedì 27 novembre 2007, 20:39
Milano è la prima data fissata....sicuramente ce ne sarà ancora, minimo, una credo o a Firenze o a Roma.
martedì 27 novembre 2007, 20:43
backstreet70 ha scritto:Milano è la prima data fissata....sicuramente ce ne sarà ancora, minimo, una credo o a Firenze o a Roma.
l'autorevole

metro di milano diceva che a roma come data era stata preferita bruxelles..
che nn so che cazzo c'entra.. ma così stava scritto
martedì 27 novembre 2007, 21:12
Roma merda
AH AH AH
martedì 27 novembre 2007, 21:39
dalla scorsa stagione milano ha un problema, orario di termine ridicolo e decibel limitati.
si finisce alle 11 e non si sente nulla quando il pubblico canta
martedì 27 novembre 2007, 21:47
flylus ha scritto:dalla scorsa stagione milano ha un problema, orario di termine ridicolo e decibel limitati.
si finisce alle 11 e non si sente nulla quando il pubblico canta
se inizia alle 20 e finisce alle 23 io ci stò alla grande
se sei nel prato senti tutto comunque bene
martedì 27 novembre 2007, 21:49
L'olimpico per i concerti fa cagare... stadi decenti ce n'è due... San siro e Marassi.
anche l'olimpico di Torino non sarebbe male......cmq io sono lontano da entrambe e col lavoro non posso assentarmi troppo...Roma sarebbe fantastico per molti ma visto le altre date mi sa ke sarà un tour molto simile a questo e quindi ci sarà solo una data in Italia....e certamente sarà SAN SIRO cmq.....speriamo ne faccia 2 va........e speriamo torni Danny!
martedì 27 novembre 2007, 22:39
Non esiste che faccia solo una data, ma è impazzito Bruce???
La scelta di Milano cmq può essere solo per comodità, sicuramente non c'entra niente se a lui piace o no, poi figuriamoci se qualcuno si preoccupa di quelli che devono arrivarci dal centro-sud.
Mi sembra proprio assurdo che nel secondo leg del tour faccia solo una data e senza cambiare città, ma ormai non mi stupirei di niente.
E poi mettere i biglietti in vendita prima di natale...io già arrivo stressatissima e senza una lira a natale ma così rischierei l'esaurimento nervoso...
Meno male che per il momento non è ancora ufficiale la notizia, almeno rimane un briciolo di speranza
martedì 27 novembre 2007, 22:41
backstreets
lo segna nell'elenco del tour..
ancora tba le prevendite
http://www.backstreets.com/tour.html
martedì 27 novembre 2007, 22:42
cmq sicure + date, tour troppo lungo altrimenti(2 mesi)
mercoledì 28 novembre 2007, 0:42
sil sito ufficiale però ancora niente....
mercoledì 28 novembre 2007, 0:45
si dice anche roma 23 giugno
mercoledì 28 novembre 2007, 0:48
arry10 ha scritto:si dice anche roma 23 giugno
ti ho mai detto che ti adoro??
crossing fingers!!
mercoledì 28 novembre 2007, 1:27
valmont ha scritto:e added. Also now on the schedule: two dates in Germany, Dusseldorf (6/16) and Hamburg (6/21 -- tickets available now!); San Siro stadium in Milan (6/25); Paris (June 27); and the likely leg-closer at Camp Nou in Barcelona (7/19).
dovrebbe fare una data italiana 23 : secondo me fa un doppio san siro oppure una citta' del nord ....poiche' non scende a roma il 23 da dusseldorf per poi risalire a milano sai cosa costa spostare persone e attrezzature .....non mi sembra logico....penso un doppio san siro ...
nn saprei, io ho ripreso da BTX. è effettivamente dura, è anche vero che ora ha fatto
madrid-bilbao-milano-olanda-germania, tutto a distanza di 2 giorni, cosa abbastanza illogica e folle!