domenica 11 novembre 2007, 18:52
Shadowolf ha scritto:Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo...![]()
lunedì 12 novembre 2007, 3:57
Shadowolf ha scritto:fishlady ha scritto:Shadowolf ha scritto:Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo...![]()
io vado negli USA... voi????![]()
![]()
Yep, se riusciamo a combinare...
Silvia...?
lunedì 12 novembre 2007, 12:04
fishlady ha scritto:Shadowolf ha scritto:Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo...![]()
![]()
lunedì 12 novembre 2007, 12:27
John7 ha scritto:fishlady ha scritto:Shadowolf ha scritto:Per non parlare poi di quel che abbiamo in programma per il maxi-tour estivo...![]()
![]()
me too
facciamo un pellegrinaggio
lunedì 12 novembre 2007, 22:49
Babbo.Natale ha scritto:Qualcuno ha una mezza idea di come sarà disposto il palco ?
Quali ingressi sono meglio ?
Per il 1° Anello, bisogna salire le scale o no ?
E' un po' che non vado più al forum, non ricordo più nulla....
lunedì 12 novembre 2007, 23:10
martedì 13 novembre 2007, 0:03
fishlady ha scritto:se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
martedì 13 novembre 2007, 15:24
fishlady ha scritto:se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
martedì 13 novembre 2007, 15:26
vikju ha scritto:fishlady ha scritto:se organizzano come nel 2006 quelli che vanno nel pit entreranno da un ingresso apposito.
![]()
dici a milano? e quale sarebbe stato?
io sono entrato nel pit quando era mezzo pieno e sono entrato nel forum da i soliti cancelli . ci sono 3/4 ingressi vicini e da li poi ognuno và dove gli pare
martedì 13 novembre 2007, 15:30
martedì 13 novembre 2007, 17:43
fishlady ha scritto:ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto.
perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo"....
martedì 13 novembre 2007, 17:46
cripunto ha scritto:io..ma con le bimbe...
uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio...
martedì 13 novembre 2007, 18:11
cripunto ha scritto:fishlady ha scritto:ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto.
perchè so di altri in coda dal pomeriggio che sono entrati comunque a riempire il pit, ma "dopo"....
io..ma con le bimbe...
uno della security s'è intenerito quando le ha viste e ci ha messo il braccialetto del pit verso le 5 del pomeriggio...
martedì 13 novembre 2007, 18:11
Spina ha scritto:cripunto ha scritto:fishlady ha scritto:ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto.
io..ma con le bimbe...
la solita raccomandata...
martedì 13 novembre 2007, 18:16
cripunto ha scritto:Spina ha scritto:cripunto ha scritto:fishlady ha scritto:ovviamente sto parlando di chi aveva il braccialetto.
io..ma con le bimbe...
la solita raccomandata...
io lo chiamarei culo sfondato...