lunedì 22 ottobre 2007, 14:03
lunedì 22 ottobre 2007, 14:04
rud krol ha scritto:Adam non mi spiacerebbe ascoltarla a Milano. Non ricordo nemmeno se l'ho mai ascoltata dal vivo.
lunedì 22 ottobre 2007, 14:08
cioni ha scritto:rud krol ha scritto:Adam non mi spiacerebbe ascoltarla a Milano. Non ricordo nemmeno se l'ho mai ascoltata dal vivo.
come, è dal 78 che vai ai concerti e non l'hai mai ascoltata?
lunedì 22 ottobre 2007, 14:34
lunedì 22 ottobre 2007, 14:39
lunedì 22 ottobre 2007, 14:46
bimba_s ha scritto:beh però, un'intervista di bruce condotta da Fazio a me nn dispiacerebbe per nulla!
lunedì 22 ottobre 2007, 14:47
codadilupo ha scritto:bimba_s ha scritto:beh però, un'intervista di bruce condotta da Fazio a me nn dispiacerebbe per nulla!
ecco, questa si è una bella osservazione.![]()
Fazio ha intervistato già parecchi artisti, anche stranieri (la prima se non ricordo male fu a Bono quando ancora conduceva "quelli che il calcio...").
Ora, non credo che possa essere auspicabile una partecipazione di Bruce a "che tempo che fa", però un'intervista speciale un po' come quella di Severgnini 5 anni fa non sarebbe male.
e se gli scrivessimo?
raitre.chetempochefa@rai.it
lunedì 22 ottobre 2007, 14:51
bimba_s ha scritto:codadilupo ha scritto:bimba_s ha scritto:beh però, un'intervista di bruce condotta da Fazio a me nn dispiacerebbe per nulla!
Fazio ha intervistato già parecchi artisti, anche stranieri (la prima se non ricordo male fu a Bono quando ancora conduceva "quelli che il calcio...").
Ora, non credo che possa essere auspicabile una partecipazione di Bruce a "che tempo che fa", però un'intervista speciale un po' come quella di Severgnini 5 anni fa non sarebbe male.
e se gli scrivessimo?
meglio di severgnini sarebbe! si si scriviamo!! poi se viene bruce prenotiamo i posti in trasmissione io già ci devo andare
lunedì 22 ottobre 2007, 15:01
codadilupo ha scritto:bimba_s ha scritto:codadilupo ha scritto:bimba_s ha scritto:beh però, un'intervista di bruce condotta da Fazio a me nn dispiacerebbe per nulla!
e se gli scrivessimo?
meglio di severgnini sarebbe! si si scriviamo!! poi se viene bruce prenotiamo i posti in trasmissione io già ci devo andare
bene dai ...................
cara Bimba prepara una "lettera base" e mettila in un nuovo topic.
Indichiamo la mail e a chi vuole non resta che fare copiaincolla e spedirgliela
Sicuramente non lo potrà intervistare in studio, ma che ne so, tra 27\28\29 novembre potrebbero riuscire a combinare un appuntamento.
Ovviamente la cosa è da fare ora!!
venerdì 26 ottobre 2007, 13:04
venerdì 26 ottobre 2007, 13:41
holly ha scritto:sant'iddio ma avete visto che è gypsy biker nel video ufficiale??