Tutto ma proprio tutto sui concerti
Rispondi al messaggio

domenica 21 ottobre 2007, 0:24

vieni pure, noi si monta la casina .......

domenica 21 ottobre 2007, 9:49

codadilupo ha scritto:
spallabob ha scritto:per il pit basta arrivare entro le 15, e anche dopo

questa si chiama esperienza :wink:

io posso dire che a maggio 2006 entrarono nel pit amici che si misero in coda verso le 17.

quel tour non fa testo,secondo me....

domenica 21 ottobre 2007, 11:07

fabri64 ha scritto:vieni pure, noi si monta la casina .......

Porta il vino, mi raccomando.

domenica 21 ottobre 2007, 11:10

rud krol ha scritto:
fabri64 ha scritto:vieni pure, noi si monta la casina .......

Porta il vino, mi raccomando.

...e qualche mignotta

domenica 21 ottobre 2007, 16:13

Secondo me è una pazzia.. Al 28 novembre potrebbe anche esserci giù la neve..
Alle 5 di mattina vi porterebbero via surgelati per vendervi a tranci alla findus..

domenica 21 ottobre 2007, 16:50

paolo_rz ha scritto:Secondo me è una pazzia.. Al 28 novembre potrebbe anche esserci giù la neve..
Alle 5 di mattina vi porterebbero via surgelati per vendervi a tranci alla findus..

....potenza della grappa

domenica 21 ottobre 2007, 17:03

paolo_rz ha scritto:Secondo me è una pazzia.. Al 28 novembre potrebbe anche esserci giù la neve..

la neve??? :shock:

domenica 21 ottobre 2007, 17:06

cioni ha scritto:

....potenza della grappa

o del liquido antigelo? :D

domenica 21 ottobre 2007, 17:10

codadilupo ha scritto:
cioni ha scritto:

....potenza della grappa

o del liquido antigelo? :D

tu porta le trofie.

domenica 21 ottobre 2007, 17:38

bimba si riparerà con il pallone di metallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

domenica 21 ottobre 2007, 17:41

pink ha scritto:bimba si riparerà con il pallone di metallo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:

lunedì 22 ottobre 2007, 14:33

pink ha scritto:

considerando il freddo che sta facendo da queste parti già adesso, non è da escludere...

lunedì 22 ottobre 2007, 14:38

elvis ha scritto:
pink ha scritto:

considerando il freddo che sta facendo da queste parti già adesso, non è da escludere...

io piangio :cry: :cry: :cry:

lunedì 22 ottobre 2007, 14:43

Roma, 22 ott. - Tempo "pazzo" in continua "altalena" in termini di temperatura e di piogge. E' quello che ci aspetta secondo il climatologo Giambiero Maracchi, direttore dell'Ibimet-Cnr di Firenze.
Le temperature possono quindi salire di 10 gradi o scendere di 15: se in questi giorni dobbiamo fare i conti con il freddo intenso, a novembre i termometri risaliranno sopra la media.
A meta' della prossima settimana e' attesa una perturbazione atlantica che portera' pioggia; a inizio novembre vi sara' un flusso meridionale che fara' alzare la temperatura". Il tempo non sara' pero' soleggiato e le piogge potrebbero essere a tratti intense.

chi porta la tenda?

lunedì 22 ottobre 2007, 19:10

della pioggia me ne frego, basta che salga la temperatura!

(e cmq io dormo nel mio letto sotto al piumone :lol: )
Rispondi al messaggio