martedì 9 ottobre 2007, 14:46
giovedì 11 ottobre 2007, 17:11
nothing man ha scritto:Visto che lo ha riproposto full band e che metà lo interpreta lui, non vi viene il dubbio che sia lui a voler nel concerto il brano di Patti ?
E che magari a lui piace interpretarlo.
Un pò di tolleranza non uccide nessuno.
Comunque il brano è bello
venerdì 12 ottobre 2007, 19:29
giovedì 18 ottobre 2007, 22:39
giovedì 18 ottobre 2007, 23:03
Leo ha scritto:ragazzi, Patti è stata chiara: NIENTE CANZONE, NIENTE POMPINI!!!!!
mettetevi nei panni di Bruce...............
giovedì 18 ottobre 2007, 23:14
Leo ha scritto:ragazzi, Patti è stata chiara: NIENTE CANZONE, NIENTE POMPINI!!!!!
mettetevi nei panni di Bruce...............
venerdì 19 ottobre 2007, 8:51
lilli ha scritto:ragazz io nn dico ke questa nn debba cantare xo se lo vuole fare lo facesse prima del concerto come gruppo spalla e nn ci rubi a noi fan ke paghiamo il biglietto la possibilità di ascoltare una canzone in piu di bruce....e poi x di piu' ci attaccano anke l'onere di andarci a comprare l'album.....basta no a patty durante il concerto ....coretti si ma no canzoni sue....
venerdì 19 ottobre 2007, 8:59
Tanya ha scritto:Bonz ha scritto:Mado' che due coglioni...
due coglioni un bel niente
con tutto che la ammiro moltissimo come donna e come madre
ma io voglio andare al concerto di Bruce non di Patti
allora,se volessimo essere precisi,ogni componente della band che ha fatto un album dovrebbe fare almeno un pezzo suo
a me non sta bene
pago 80 euro per vedere Springsteen e la estreet band
e basta
io ci spero davvero che lei non canti pezzi suoi
arry10 ha scritto:è importante il fatto che bruce abbia cantato una loro canzone, questo dimostra come bruce riconosca un gran valore alla musica degli arcade fire...
venerdì 19 ottobre 2007, 9:42
nothing man ha scritto:Visto che lo ha riproposto full band e che metà lo interpreta lui, non vi viene il dubbio che sia lui a voler nel concerto il brano di Patti ?
E che magari a lui piace interpretarlo.