venerdì 14 settembre 2007, 12:09
dido ha scritto:ps. paolo, io voglio troppo l'attacco di bitusa a milano.. voglio che ci devasti.. me lo immagino già.. palazzetto che brusica, lui che riesce sul palco e parte il sintetizzatore.. sbav... sbav..
venerdì 14 settembre 2007, 12:12
paolo_rz ha scritto:dido ha scritto:ps. paolo, io voglio troppo l'attacco di bitusa a milano.. voglio che ci devasti.. me lo immagino già.. palazzetto che brusica, lui che riesce sul palco e parte il sintetizzatore.. sbav... sbav..
è una delle cose che mi sono rimaste + impresse.
forse perchè era la prima volta.. la prima ora praticamente non ho capito nulla.
ci ho messo un po' ad ambientarmi..
poi quell'attacco, fortissimo.
e tutte le mani vanno su all'unisono.
fantastico..
venerdì 14 settembre 2007, 12:12
holly ha scritto:ùspino ha scritto:il mio battesimo... che cazzo di serata!
maddai, sei così giovane??
venerdì 14 settembre 2007, 12:40
spino ha scritto:holly ha scritto:ùspino ha scritto:il mio battesimo... che cazzo di serata!
quanto me davi 72 anni?
venerdì 14 settembre 2007, 12:42
dido ha scritto:Ecco, di For You farei volentieri a meno...
![]()
tu.. tu.. tu... infedele..... ha fatto proprio schifo nel cantarla? a me piace tantissimo, darei il gatto di mia sorella per poterla sentire
venerdì 14 settembre 2007, 12:55
holly ha scritto:spino ha scritto:holly ha scritto:ùspino ha scritto:il mio battesimo... che cazzo di serata!
quanto me davi 72 anni?
mannò stellina, so che sei più giovine di me! pensavo musicalmente però...che avessi visto qualcosa del 99 almeno...che delusione. .
venerdì 14 settembre 2007, 18:24
venerdì 14 settembre 2007, 18:58
highway69 ha scritto:paolo_rz ha scritto:dido ha scritto:ps. paolo, io voglio troppo l'attacco di bitusa a milano.. voglio che ci devasti.. me lo immagino già.. palazzetto che brusica, lui che riesce sul palco e parte il sintetizzatore.. sbav... sbav..
forse perchè era la prima volta.. la prima ora praticamente non ho capito nulla.
fantastico..
ma davvero vi piace così tanto l'attacco di sint di bitusa?
venerdì 14 settembre 2007, 19:01
highway69 ha scritto:paolo_rz ha scritto:dido ha scritto:ps. paolo, io voglio troppo l'attacco di bitusa a milano.. voglio che ci devasti.. me lo immagino già.. palazzetto che brusica, lui che riesce sul palco e parte il sintetizzatore.. sbav... sbav..
fantastico..
ma davvero vi piace così tanto l'attacco di sint di bitusa?
sabato 15 settembre 2007, 7:51
sabato 15 settembre 2007, 16:25
lunedì 17 settembre 2007, 19:25
martedì 18 settembre 2007, 0:32
giovedì 20 settembre 2007, 18:50