lunedì 10 settembre 2007, 20:32
Marcello79 ha scritto:codadilupo ha scritto:pink ha scritto:Marcello79 ha scritto: siamo in Italia, il Paese della musica e dell'arte!
hai dimenticato pizza e mandolino
e gli spaghetti dove li lasci?
sicuramente Bruce potrà permettersi quantali si spaghetti e pizze italiane con i proventi della data di Milano...
anzi, se sta leggendo (o qualcuno per lui, magari del suo staff) questo forum vorrei capisca davvero che non siamo tutti milionari...
non avrà i miei soldi, li conserverò per qualche altro concerto...
Propongo uno sciopero! Se non ci andasse nessuno, al concerto, che faccia farebbe Bruce???
Quanti soldi perderebbe?
Se nessuno comprasse i biglietti a partire da oggi, Bruce dovrebbe annullare la data con cosneguente perdita economica...
Fatevi i conti su quanti posti ha il Datch Forum e moltiplicateli per il prezzo dei biglietti...
fatto?
Bruce mi ha un po' deluso, è vero... ciononostante non posso smettere di ascoltate i suoi capolavori... ma su CD!
lunga vita al boss!
lunedì 10 settembre 2007, 20:36
Dodicaster ha scritto:Non è Bruce che decide i prezzi dei biglietti.........
lunedì 10 settembre 2007, 21:07
Marcello79 ha scritto:Dodicaster ha scritto:Non è Bruce che decide i prezzi dei biglietti.........
e chi sarebbe?
lunedì 10 settembre 2007, 21:34
Dodicaster ha scritto:Non è Bruce che decide i prezzi dei biglietti.........
martedì 11 settembre 2007, 8:45
pink ha scritto:lo sciopero lo faccio, eccome, quando si parla di rinnovo del contratto di lavoro o in solidarietà dei colleghi precari.
Lo faccio eccome, e perdo la diaria.
E scendo in piazza.
Qui c'è una domanda e un'offerta.
Ognuno fa i propri conti, rinuncia a qualcos'altro di SUPERFLUO (come può esserlo un concerto, non certo il lavoro) e se può, ci va.
martedì 11 settembre 2007, 21:44
ferrantedp ha scritto:A me la notte ha portato consiglio e ho deciso di mandare a quel paese Barley, Ticket 1 e Bruce. Se ne riparla nel 2008 quando passata l'onda di fanatismo spero sia tutto più tranquillo e un pochissimo più economico.
mercoledì 12 settembre 2007, 18:44
Nimi ha scritto:
bruce forse non decide il prezzo del singolo ticket, di certo decide il suo cachè... ed ogni anno aumenta
giovedì 13 settembre 2007, 0:16
Shadowolf ha scritto:ferrantedp ha scritto:Dodicaster ha scritto:Non è Bruce che decide i prezzi dei biglietti.........
Povero illuso.
E secondo te come si spiega la differenza di costi tra le varie Nazioni?
Bruce odia l'Italia e maggiora i prezzi?
Ma fammi il piacere...
martedì 18 settembre 2007, 0:26