martedì 4 settembre 2007, 10:36
martedì 4 settembre 2007, 18:33
Delfins ha scritto:Ciao raga....scusate un po`, perche io cercando nel web ho trovato un grosso sito di musica che li mette gia in vendita a 180 euro cadauno (+ o -)...ma se le prevendite iniziano il 10???? E` una fasullata?
Poi...ho sentito parlare di liste di prenotazione....in cosa consistono?
Poi....io abito in una citta non grandissima, e c`e` un tabacchino che e` convenzionato con Ticketone ed ha sempre i biglietti....se mi trovo li` x le 6 o per le 5 del mattino...puo funzionare, o danno la precedenza ai ticket vendutri dalla Ricordi & Co?
Grassie...non possiamo perdercelo raga!!!
mercoledì 5 settembre 2007, 11:40
Quinn Eskimo ha scritto:valmont ha scritto:ci sono dei siti che vendo gia' i biglietti anche per milano a partire da 199 euro..........
http://www.ticketbande.com/concerts.php ... kets-.html
Saranno pure bagarini autorizzati (in Europa è un'attività legale). Ma questo sito te li vende per tutto il tour e te li spedisce anche a casa!!! Non stiamo parlando di liste e prenotazioni....
mercoledì 5 settembre 2007, 12:54
Quinn Eskimo ha scritto:Quello che ho segnalato è una Event Agency, vale a dire un'azienda specializzata in eventi.
Non sono bagarini ma pacchetti VIP con tanto di cena nel backstage inclusa... E per tutte le date del tour. E non solo: specificano, con tanto di mappe delle arene, il settore per il quale puoi acquistare i biglietti. Per Colonia, ad esempio, a 299 € hai il diritto ad un biglietto Box VIP (con tanto di settore su mappa incluso) e cena nel backstage pre-concerto. Attenzione: non stiamo parlando solo di Magic Tour del Bosss ma della reunion dei Led Zeppelin, Eagles, Bon Jovi. La verità credo, purtroppo, è che aziende come queste abbiano dei contatti direttamente con il Tour Management degli artisti... altro che Barley Arts, che è un prmoter italiano. Questi, i biglietti , ce li hanno già da tempo e li spediscono legalmente. Infatti è chiaramente scritto che i costi sono maggiori rispetto a quelli ufficiali proprio perché si tratta di pacchetti VIP.
A me, nell'ultimo tour di Knopfler fu data l'opportunità di avere uno di questi pacchetti... Beh, sono entrato alle 19; ho mangiato servito da hostess e bevuto prosecco e Fiano d'Avellino a profusione; mi hanno regalato il cd di Mark e poi mi hanno accompagnato al mio posto (ottimo, tra l'altro) a vedere il concerto.
Ecco, credo si tratti proprio di una cosa analoga...
mercoledì 5 settembre 2007, 13:56
valmont ha scritto:ci sono dei siti che vendo gia' i biglietti anche per milano a partire da 199 euro..........
venerdì 7 settembre 2007, 1:30