venerdì 24 agosto 2007, 14:55
venerdì 24 agosto 2007, 14:58
fishlady ha scritto:marco sei ingrassato????
venerdì 24 agosto 2007, 15:02
venerdì 24 agosto 2007, 15:06
fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
venerdì 24 agosto 2007, 15:06
venerdì 24 agosto 2007, 15:11
arry10 ha scritto:fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
è una femminuccia!
complimenti marchino nostro!!!!
venerdì 24 agosto 2007, 15:13
fishlady ha scritto:arry10 ha scritto:fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
è una femminuccia!
congratulazioni!!!!
venerdì 24 agosto 2007, 15:23
Bonz ha scritto:fishlady ha scritto:arry10 ha scritto:fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
è una femminuccia!
congratulazioni!!!!
In realtà speravo che ingrassando mi alzassi di qualche centimetro... invece niente...
venerdì 24 agosto 2007, 15:25
spino ha scritto:Bonz ha scritto:fishlady ha scritto:arry10 ha scritto:fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
è una femminuccia!
congratulazioni!!!!
In realtà speravo che ingrassando mi alzassi di qualche centimetro... invece niente...
praticamente mo sei un cubo
venerdì 24 agosto 2007, 15:28
spino ha scritto:Bonz ha scritto:fishlady ha scritto:arry10 ha scritto:fishlady ha scritto:marco, ci nascondi quacchecosa????
è una femminuccia!
congratulazioni!!!!
praticamente mo sei un cubo
venerdì 24 agosto 2007, 19:34
fishlady ha scritto:a caserta era peggio: io ero circondata da ragazzi ubriachi che pogavano e chiedevano ma quann cazz fa born indè iuessè?
sabato 25 agosto 2007, 10:52
rud krol ha scritto:fishlady ha scritto:a caserta era peggio: io ero circondata da ragazzi ubriachi che pogavano e chiedevano ma quann cazz fa born indè iuessè?
Non farò mai più un pit con te!
sabato 25 agosto 2007, 11:13
sabato 25 agosto 2007, 11:47
bimba_s ha scritto:Io e shadowolf abbiamo deciso, nonostante io abiti a Milano e lei a Bari, di allenarci assieme per essere in forma smagliante per il concerto...
L'idea è di andare a correre entrambe nello stesso lasso di tempo, dalle 17.30 alle 18.15, per noi schiappe che cominciamo oggi, i più allenati possono torturarsi di piùl'importante è che venga fatto in modo collettivo!
Alzate i vostri grossi culoni dalle sedie e aderite numerosi!!!
P.S. il numero della neuro è in elenco
sabato 25 agosto 2007, 11:50
dido ha scritto:bimba_s ha scritto:Io e shadowolf abbiamo deciso, nonostante io abiti a Milano e lei a Bari, di allenarci assieme per essere in forma smagliante per il concerto...
L'idea è di andare a correre entrambe nello stesso lasso di tempo, dalle 17.30 alle 18.15, per noi schiappe che cominciamo oggi, i più allenati possono torturarsi di piùl'importante è che venga fatto in modo collettivo!
Alzate i vostri grossi culoni dalle sedie e aderite numerosi!!!
P.S. il numero della neuro è in elenco
ohi, io ieri ho paccato perchè devo preparare quest'esame, ma prometto che non pacco piu dopo il 20 settembre![]()
comunque sisi, bravi.. ridete di noi voi fannulloni, poi nel pit io e silvia vi faremo vedere la superiorità dei nostri polpacci (che nel fratempo avranno preso il sopravvento su di noi)
e bonzino stai tranquillo, qui stiamo ingrassando tutti..beh, o per lo meno IO si..
![]()
ciao!