| Autore |
Messaggio |
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2025, 11:13 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 839 Località : Milano - Un otto carino
|
|
Così teniamo separati i topic.
La prima domanda: CD o vinile?
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2025, 23:28 |
|
 |
| Loose Enders |
 |
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1400 Località : Napoli
|
Per me sarà cd. Non perché mi piaccia di più il cd (adoro gli LP), ma per una necessità pratica. Ho già problemi a conservare tutti i miei vecchi LP e mi è impossibile pensare di farli aumentare di numero. Mi girano però per l'assenza di una versione di Nebraska 82 con semplice dvd. Io non ho modo di guardare i blu ray 
|
|
 |
|
 |
|
ferrantedp
|
Inviato: venerdì 12 settembre 2025, 23:30 |
|
 |
| Loose Enders |
 |
Iscritto il: sabato 2 novembre 2002, 1:45 Messaggi: 1400 Località : Napoli
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: sabato 13 settembre 2025, 23:18 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1106 Località : roma
|
ferrantedp ha scritto: ...e visto che hai aperto il topic, ripeto qui il link per la prima anticipazione uscita (per me clamorosa  , che non conoscevo). https://www.youtube.com/watch?v=_2fVcR2ShA8Non la conoscevo. La miglior versione di born in the usa che io abbia mai ascoltato
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: martedì 16 settembre 2025, 11:05 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 839 Località : Milano - Un otto carino
|
|
Penso che avremo delle belle sorprese da Electric Nebraska. Grandi aspettative. Più che per Tracks 2
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: martedì 16 settembre 2025, 12:59 |
|
|
ferrantedp ha scritto: Per me sarà cd. Non perché mi piaccia di più il cd (adoro gli LP), ma per una necessità pratica. Ho già problemi a conservare tutti i miei vecchi LP e mi è impossibile pensare di farli aumentare di numero. Mi girano però per l'assenza di una versione di Nebraska 82 con semplice dvd. Io non ho modo di guardare i blu ray  Toccherà comprare un lettore blu ray. Oppure non comprare Nebraska
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: martedì 16 settembre 2025, 17:29 |
|
|
|
Potete venire a vederlo da me, basta che portate le birre...
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: martedì 16 settembre 2025, 22:04 |
|
|
petrus99 ha scritto: Potete venire a vederlo da me, basta che portate le birre... Affare fatto. Lager, ipa, blanche?
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 17 settembre 2025, 12:09 |
|
|
romolo ha scritto: petrus99 ha scritto: Potete venire a vederlo da me, basta che portate le birre... Affare fatto. Lager, ipa, blanche? Blanche e Ipa sempre bene accette 
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 19 settembre 2025, 17:37 |
|
|
|
Alla fine l'ho ordinato in vinile sul sito di Sony Music col 10% di sconto (per iscrizione a newsletter), quiindi l'ho pagato 99 euri. Ora compro le patatine per la visone collegiale del BR.
|
|
 |
|
 |
|
Jungleland
|
Inviato: mercoledì 15 ottobre 2025, 16:57 |
|
 |
| Administrator |
 |
Iscritto il: sabato 15 settembre 2001, 5:29 Messaggi: 415 Località : Milano
|
|
Preso in vinile, ma appena ascoltato in mp3..... brividi, sarà un ottimo acquisto
_________________ Jungleland
Accingerci a risollevare qualcuno da terra: è il solo motivo che ci autorizzi a guardare qualcuno dall'alto in basso. (Jesse Jackson)
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: giovedì 16 ottobre 2025, 14:51 |
|
|
Jungleland ha scritto: appena ascoltato in mp3..... brividi, sarà un ottimo acquisto I privilegi del capo... 
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: giovedì 16 ottobre 2025, 15:33 |
|
|
|
Fazio come Pippobaudo
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: giovedì 16 ottobre 2025, 15:33 |
|
|
petrus99 ha scritto: romolo ha scritto: petrus99 ha scritto: Potete venire a vederlo da me, basta che portate le birre... Affare fatto. Lager, ipa, blanche? Blanche e Ipa sempre bene accette  Ottimi gusti
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: venerdì 17 ottobre 2025, 16:14 |
|
|
|
A corollario, se siete iscritti su Jungleland è possibile scaricare delle prove datate aprile 1982 molto molto interessanti.
|
|
 |
|
 |
|