martedì 1 luglio 2025, 11:51
mercoledì 2 luglio 2025, 11:39
mercoledì 2 luglio 2025, 12:51
mercoledì 2 luglio 2025, 13:37
petrus99 ha scritto:Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro.
Bello! Bello! Bello!
mercoledì 2 luglio 2025, 22:46
petrus99 ha scritto:Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro.
Bello! Bello! Bello!
mercoledì 2 luglio 2025, 22:59
romolo ha scritto:petrus99 ha scritto:Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro.
Bello! Bello! Bello!
Dove stavo io acustica al limite dell'inaccettabile.
La voce di bruce rimbombava, ed i bassi erano decisamente troppo enfatizzati.
Poi probabilmente 30 metri più in là si sentiva meglio, chissà.
Bruce e band in buonissima forma, a parte Steve, che era tirato in volto e sofferente.
Io preferirei una canzone in più ed un comizio in meno. Così come una song to orphans in più ed una rainmaker in meno, tanto per dire.
Ma, ovviamente, Bruce ha tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero.
sabato 5 luglio 2025, 0:13
romolo ha scritto:petrus99 ha scritto:Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro.
Bello! Bello! Bello!
Dove stavo io acustica al limite dell'inaccettabile.
La voce di bruce rimbombava, ed i bassi erano decisamente troppo enfatizzati.
Poi probabilmente 30 metri più in là si sentiva meglio, chissà.
Bruce e band in buonissima forma, a parte Steve, che era tirato in volto e sofferente.
Io preferirei una canzone in più ed un comizio in meno. Così come una song to orphans in più ed una rainmaker in meno, tanto per dire.
Ma, ovviamente, Bruce ha tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero.