| Autore |
Messaggio |
|
Alessandro72
|
Inviato: martedì 1 luglio 2025, 11:51 |
|
Iscritto il: sabato 26 maggio 2012, 20:46 Messaggi: 496 Località : Roma
|
Una serata di rock puro, come avviene da sempre nello stadio milanese...Bruce e la ESB non si sono risparmiati ed hanno tirato fuori un"altra performance sopra le righe! A 75 anni e tre ore di concerto sulle spalle davanti a 60.000 mila persone in festa, direi che la liturgia ancora una volta si è compiuta! https://www.rockol.it/news-752865/bruce ... tle-steven
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2025, 11:39 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 836 Località : Milano - Un otto carino
|
|
Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro. Bello! Bello! Bello!
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
|
petrus99
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2025, 12:51 |
|
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2002, 17:02 Messaggi: 836 Località : Milano - Un otto carino
|
|
_________________ Shirley Manson on N. Imbruglia: "In all those videos, it's 'Oh, I look so beautiful and wouldn't you like to fuck me?' God knows she is beautiful, but you know full well that she wouldn't be as great a shag as Courtney [Love]. Hoo hoo hoo!"
|
|
 |
|
 |
|
romolo
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2025, 13:37 |
|
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 10:21 Messaggi: 1104 Località : roma
|
petrus99 ha scritto: Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro. Bello! Bello! Bello! Dove stavo io acustica al limite dell'inaccettabile. La voce di bruce rimbombava, ed i bassi erano decisamente troppo enfatizzati. Poi probabilmente 30 metri più in là si sentiva meglio, chissà . Bruce e band in buonissima forma, a parte Steve, che era tirato in volto e sofferente. Io preferirei una canzone in più ed un comizio in meno. Così come una song to orphans in più ed una rainmaker in meno, tanto per dire. Ma, ovviamente, Bruce ha tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero.
_________________ me dispiace, ma io sò io. e voi non siete un cazzo!
|
|
 |
|
 |
|
Alessandro72
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2025, 22:46 |
|
|
petrus99 ha scritto: Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro. Bello! Bello! Bello! 
|
|
 |
|
 |
|
Alessandro72
|
Inviato: mercoledì 2 luglio 2025, 22:59 |
|
|
romolo ha scritto: petrus99 ha scritto: Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro. Bello! Bello! Bello! Dove stavo io acustica al limite dell'inaccettabile. La voce di bruce rimbombava, ed i bassi erano decisamente troppo enfatizzati. Poi probabilmente 30 metri più in là si sentiva meglio, chissà . Bruce e band in buonissima forma, a parte Steve, che era tirato in volto e sofferente. Io preferirei una canzone in più ed un comizio in meno. Così come una song to orphans in più ed una rainmaker in meno, tanto per dire. Ma, ovviamente, Bruce ha tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero. L'acustica di San Siro la conosciamo bene purtroppo....avrei sicuramente preferito almposto della teisde Death/ Lonsome/Rainmak una triade con Outtakes...e sicuramente il comizio politico l'avrei preferito ridotto....ma resta un concerto sicuramente un uno di quei concerti di Bruce che ti resta appiccicato addosso!
|
|
 |
|
 |
|
gypsybiker
|
Inviato: sabato 5 luglio 2025, 0:13 |
|
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2008, 16:09 Messaggi: 172 Località : da CB a CB A/R
|
romolo ha scritto: petrus99 ha scritto: Quasi tre ore di energia. In discreta forma vocale. Il tour più incazzato dai tempi di BITU (84/85). Acustica "demmerda" come sempre a San Siro. Bello! Bello! Bello! Dove stavo io acustica al limite dell'inaccettabile. La voce di bruce rimbombava, ed i bassi erano decisamente troppo enfatizzati. Poi probabilmente 30 metri più in là si sentiva meglio, chissà . Bruce e band in buonissima forma, a parte Steve, che era tirato in volto e sofferente. Io preferirei una canzone in più ed un comizio in meno. Così come una song to orphans in più ed una rainmaker in meno, tanto per dire. Ma, ovviamente, Bruce ha tutto il diritto di esprimere il proprio pensiero. confermo per il sound, ieri sera seconda serata ero al prato A lato Steve non so che succeda nei concerti da Stadio degli altri artisti, ma non è possibile che gente di esperienza pluridecennale non trovi una soluzione
|
|
 |
|
 |
|